Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gfolino
A me funziona tutto di quello che hai elencato. . Forse non hai attivo i movimenti nell impostazione. ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Scusa mi dici come hai fatto? nelle impostazioni di Galleria ICS non c'è nulla a riguardo! Tali impostazioni si trovano in impostazioni -> movimento, ma io li ho ovviamente già attivi, infatti nella Galleria standard funzionano.
-
Quote:
iceone83
ho provato a scaricare galleria ics ma si vede sempre la banda... quindi non bisogna far altro che attendere il prossimo aggiornamento???
Impossibile, a tutti con Galleria ICS non c'è più la banda nera! ma hai aperto la nuova galleria ICS o stai aprendo sempre la default? perchè è proprio un'altra app, non una patch per l'app originale!
-
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Domandina...se clicco su tasto home e poi gestione attività per cancellare le app in backgrooud me ne lascia sempre tre come mai e è normale?? Nn so neanche quale sono
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Up....e aggiungo come mai son sparite tuttte le faccine che c erano quandi scrivevi i messaggi?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
ironandrew
Scusa mi dici come hai fatto? nelle impostazioni di Galleria ICS non c'è nulla a riguardo! Tali impostazioni si trovano in impostazioni -> movimento, ma io li ho ovviamente già attivi, infatti nella Galleria standard funzionano.
Anche a me lo zoom mediante inclinazione funziona nella Galleria standard e non in Galleria ICS e nelle Impostazioni generali è attivo..
-
Quote:
gfolino
Dieguccio confermi che é normale che il robottino quando Vado in rekovery sia sdraiato con un triangolo rosso? Perché con ics era inpiedi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
questa situazione ce l'ho anch'io da quando ho aggiornato a JB... con ICS non ce l'avevo. Sembra che tanti ce l'abbiano ma non crea alcun problema!!
-
Una domandina ho modificato un contatto e dicendomi che era in sola lettura lo ha nascosto, ed ora un lo trovo da nessuna parte, qualche illuminato può darmi una soluzione?
-
Quote:
REVERENDO75
Una domandina ho modificato un contatto e dicendomi che era in sola lettura lo ha nascosto, ed ora un lo trovo da nessuna parte, qualche illuminato può darmi una soluzione?
se un file è in sola lettura non te lo modifica, a meno che non lo salvi con nome... forse lo stavi visualizzando dopo esserti collegato tramite pc, con kies o con gmail? sull's3 non mi è capitato...
-
Usando facebook mi è capitato un paio di volte che lo schermo cambiasse di colpo tonalità ed intensità di illuminazione...
è capitato a qualcuno?
-
A voi Whatsapp quando inviate un messaggio ha ancora il suono tipo stappo? A me non lo fa piu'...
-
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Quote:
Domandina...se clicco su tasto home e poi gestione attività per cancellare le app in backgrooud me ne lascia sempre tre come mai e è normale?? Nn so neanche quale sono
Androidiani App
Up....e aggiungo come mai son sparite tuttte le faccine che c erano quandi scrivevi i messaggi?
Androidiani App
Up
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App