Inoltre mi continua ad arrivare sempre lo stesso messaggio(quello anonimo) e se lo vado per aprire nel centro notifiche mi apre l'editor per un nuovo msg...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,mi ricordo che la mia domanda era già stata posta,purtroppo però mi sono passata diverse pagine senza ritrovarla e visto che ormai siamo a quota 274 ho rinunciato.Comunque,come risolvo il problema della luminosità automatica?Mi spiego meglio,se spunto il quadratino della luminosità automatica l'illuminazione non cambia da sè e se "modifico col dito" l'intesità aumenta e diminuisce a mio piacimento sebbene sia spuntata la casella "luminosità automatica".Visto che prima non aveva questi problemi (per prima intendo già dopo aver installato JB,installato direttamente da Samsung visto che l'aggiornamento me l'hanno fatto loro mentre il telefono era in riparazione,saranno un 3/4 giorni che si propone il problema) sapete come potrei risolvere?
Come sopra. Avevo letto tempo fa la risposta alla mia domanda ma non riesco a ritrovarla, da quando ho aggiornato non mi arrivano più le notifiche email. Qualcuno sa dirmi cosa bisognava fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
prova un wipe cacahe partition
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
è strano che cambi all'improvviso, il funzionare o meno
controlla con calma, non posso verificare le impostazioni, ma le notifiche mail mi arrivavano regolarmente, quindi sicuramente devi abilitare qualcosa
ragazzi ma possibile che con JB non hanno attivato la modalità s-voice offline?
Vi spiego, se sono in macchina con auricolare BT, tengo premuto per chiamare un contatto, ecco non lo fa se non è attiva la connessione dati (sul mio nokia N8 invece non c'era questo problema), inoltre se anche attivo la connessione dati e dico a s-voice di chiamare un contatto il comando non viene eseguito perchè il tel è bloccato tramite segno sul display, quindi in macchina devo prima sbloccare il telefono e poi tramite auricolare dire a s-vopice di chiamare un contatto...con il rischio che mi meno su un muro, perchè devo comunque prendere il telefono per sbloccarlo e dato che l'ho preso per sbloccarlo, mi basta un solo passaggio per inviare la chiamata...quindi mi chiedo a che serve s-voice quando siamo in macchina?
esiste una soluzione?
dieguccio chiedo a te perchè forse sei l'unico che sa aiutarmi, visto che qui nessuno ca..a la mia domanda :(
e per quanto riguarda l'S-Voice in modalità Offline?