CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 276 di 548 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2751
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Huawei P8 lite

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suli8 Visualizza il messaggio
    finalmente!!!

    ho brand tim. ieri ho fatto il wipe completo. stamattina sono riuscito a fare l'aggiornamento viao OTA.
    ecco come andata:

    1- l'aggiornamento andato bene, liscio niente speciale.
    2- ho fatto un altro wipe dopo l'aggiornamento.
    3- il mio s3 dopo 2 ore di uso.. sembra uguale a ICS come velocita e fluidita'.
    4- ho adesso 833 mb di RAM. invece di 779 che avevo con ICS.
    5- google now e voice, anche i commandi, funzionano. (parlo l'inglese bene e l'ho impostato su ENG (usa). inoltre in settings, di voice potete farlo accedere ai messaggi e maps etc..
    6- i comandi vocali funzionano, (in eng) come ho detto. pero' quando dico call "tizio", mi da una opzione di call nello schermo e devo cliccare per farlo. nei messaggi, riconosce tutto pero non mi scrive il messaggio stesso. forse faccio male io... non so.
    7- google now funziona. nel senso, ho fatto ricerca sulla prossima partita del milan, dopo in automatico, mi compare la card della partita di oggi. lo stesso col mio volo di domani. (vediamo se mi dira' di navigare fino all'aeroporto da solo o no.. )
    8- ho letto tantissimo questo thread. e conosco i bug che gli altri hanno.. io vedo soltanto uno, le notifiche... non so se vengono tutte gia espanse... pero' ho provato con uno e due dita.. niente da fare.

    9- per il consumo batteria, vi diro' presto..

    ciaooo
    mi raccomando facci sapere sulla durata della batteria

  2.  
  3. #2752
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettores3 Visualizza il messaggio
    Ciao dieguccio... La spunta già stava tolta cmq l'ho messa tolta e poi riavviato ma niente da fare all'avvio mi ha dato la notifica del messaggio non letta perfino nella schermata di blocco cm se mi fosse arrivato ora ma la data era di ieri!! :banghead:

    Inviato dal mio super GT-I9300 con Tapatalk 2
    credo che a te il problema sia quel messaggio,
    provato a cancellare i dati dell'applicazione messaggi da gestione applicazioni>>tutte?

    Quote Originariamente inviato da saraa21 Visualizza il messaggio
    Anch io ho il num 1 sulla bustina dei messaggi


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    hai provato a fare come ho scritto a ettores3? ne post che hai quotato?

  4. #2753
    Androidiano L'avatar di ettores3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    credo che a te il problema sia quel messaggio,
    provato a cancellare i dati dell'applicazione messaggi da gestione applicazioni>>tutte?



    hai provato a fare come ho scritto a ettores3? ne post che hai quotato?
    Provato!! E inoltre ogni volta che mi arriva un nuovo messaggio mi ricompare...

    Inviato dal mio super GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #2754
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suli8 Visualizza il messaggio
    finalmente!!!

    ho brand tim. ieri ho fatto il wipe completo. stamattina sono riuscito a fare l'aggiornamento viao OTA.
    ecco come andata:

    1- l'aggiornamento andato bene, liscio niente speciale.
    2- ho fatto un altro wipe dopo l'aggiornamento.
    3- il mio s3 dopo 2 ore di uso.. sembra uguale a ICS come velocita e fluidita'.
    4- ho adesso 833 mb di RAM. invece di 779 che avevo con ICS.
    5- google now e voice, anche i commandi, funzionano. (parlo l'inglese bene e l'ho impostato su ENG (usa). inoltre in settings, di voice potete farlo accedere ai messaggi e maps etc..
    6- i comandi vocali funzionano, (in eng) come ho detto. pero' quando dico call "tizio", mi da una opzione di call nello schermo e devo cliccare per farlo. nei messaggi, riconosce tutto pero non mi scrive il messaggio stesso. forse faccio male io... non so.
    7- google now funziona. nel senso, ho fatto ricerca sulla prossima partita del milan, dopo in automatico, mi compare la card della partita di oggi. lo stesso col mio volo di domani. (vediamo se mi dira' di navigare fino all'aeroporto da solo o no.. )
    8- ho letto tantissimo questo thread. e conosco i bug che gli altri hanno.. io vedo soltanto uno, le notifiche... non so se vengono tutte gia espanse... pero' ho provato con uno e due dita.. niente da fare.

    9- per il consumo batteria, vi diro' presto..

    ciaooo
    Io ho provato ad impostare(da circa 2 settimane) come squadra preferita sia Juventus che Milan e cerco spesso notizie a riguardo le formazioni e i risultati...ma non mi appare nessuna scheda....nonostante io l'abbia impostato su visualizza risultati sia "prima" che "durante" che "poi".... é possibile che tale funzione in italia ancora non è ben funzionante???
    Perchè le altre schede(tragitto verso casa, cinema, ecc...) funzionano discretamente......
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  6. #2755
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Io ho provato ad impostare(da circa 2 settimane) come squadra preferita sia Juventus che Milan e cerco spesso notizie a riguardo le formazioni e i risultati...ma non mi appare nessuna scheda....nonostante io l'abbia impostato su visualizza risultati sia "prima" che "durante" che "poi".... é possibile che tale funzione in italia ancora non è ben funzionante???
    Perchè le altre schede(tragitto verso casa, cinema, ecc...) funzionano discretamente......
    sarà un telefono interista

    scusa mi è uscito spontanea

  7. #2756
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio
    Originariamente inviato da Philips9
    Io ho provato ad impostare(da circa 2 settimane) come squadra preferita sia Juventus che Milan e cerco spesso notizie a riguardo le formazioni e i risultati...ma non mi appare nessuna scheda....nonostante io l'abbia impostato su visualizza risultati sia "prima" che "durante" che "poi".... é possibile che tale funzione in italia ancora non è ben funzionante???
    Perchè le altre schede(tragitto verso casa, cinema, ecc...) funzionano discretamente......
    sarà un telefono interista

    scusa mi è uscito spontanea




    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #2757
    Androidiano L'avatar di ettores3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    credo che a te il problema sia quel messaggio,
    provato a cancellare i dati dell'applicazione messaggi da gestione applicazioni>>tutte?



    hai provato a fare come ho scritto a ettores3? ne post che hai quotato?
    Ho provato a fare un wipe cache ma niente... Se faccio wipe data perdo Tutti dati??

    Inviato dal mio super GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #2758
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio
    Originariamente inviato da ettores3
    Ciao dieguccio... La spunta già stava tolta cmq l'ho messa tolta e poi riavviato ma niente da fare all'avvio mi ha dato la notifica del messaggio non letta perfino nella schermata di blocco cm se mi fosse arrivato ora ma la data era di ieri!! :banghead:

    Inviato dal mio super GT-I9300 con Tapatalk 2
    credo che a te il problema sia quel messaggio,
    provato a cancellare i dati dell'applicazione messaggi da gestione applicazioni>>tutte?

    Originariamente inviato da saraa21
    Anch io ho il num 1 sulla bustina dei messaggi


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    hai provato a fare come ho scritto a ettores3? ne post che hai quotato?

    Si fatto


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  10. #2759
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    ci si rilassa per ora..nessuno che hai problemi
    Ciao scusami... ho un s3 brendizzato 3, ho installato jb con tutte le problematiche del caso e ho fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica in entrambe i modi suggeriti per eliminare questi difetti...ma non cambia nulla. La batteria mi dura sempre 5 max 6 ore e la cpu mi lavora costante a 1400 mhz al 95% anche quando è in stand by col processore ke tra un pò fonde x il forte calore...non so più cosa fare sapresti aiutarmi?

  11. #2760
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano, da Ostuni
    Messaggi
    93
    Smartphone
    1+1 ONE PLUS ONE

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Ed ecco che mi sono menato la zappa sui piedi...ho rilevato un problema abbastanza grave....appena scaricato il nuovo play store mi accingo a scaricare un app e mi da "errore durante il collegamento con il server" ho pensato di rimette la versione precedente ma uguale....consigli?oltre ad un ripristino?

    edit: ho già effettuato la procedura che circola su Internet e ho fatto anche un wipe cache ma nulla....
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    io ho risolto questo stesso problema svuotando la cache e cancellando i dati delle applicazioni google play store e del processo google services framework (li trovi in impostazioni, gestione applicazioni, tutto)

Pagina 276 di 548 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy