CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 548 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2741
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ieri finalmente ho fatto l'aggiornamento a jelly bean brand tim, ora chiedo il vostro aiuto perchč sto impazzendo riguardo le funzioni vocali di google now, in pratica qualsiasi cosa gli chiedo mi fa sempre e solo la ricerca internet, anche se gli chiedo di chiamare un contatto presente in rubrica o di mandare un messaggio, lui mi fa la ricerca, ma come mai? sto smanettando nelle opzioni per vedere se bisognava attivare qualcosa ma niente, eppure ho visto in molti video che anche se limitato in italiano queste semplici funzioni li svolgeva...spero possiate aiutarmi...grazie in anticipo...

  2.  
  3. #2742
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao dieguccio, volevo chiederti aiuto x quanto riguarda il nuovo aggiornamento android 4.1.1 che ho effettuato al mio galaxy S3..
    ma l'unico problema che ho riscontrato e' quello della tastiera 3x9 che ho sempre utilizzato, in quanto mi trovo molto meglio di quella qwerty..
    ho cercato in tutte le impostazioni ma nulla dafare.. mi digita solo i numeri nonostante "apparentemente" ci sono le lettere.. come posso risolvere?? grazie!!

  4. #2743
    Androidiano L'avatar di ettores3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ieri ho aggiornato a jelly bean Tim... E fino a ieri sera tutto ok... Poi qualche cretino mi ha mandato un messaggio anonimo Per farmi uno scherzo... E ora mi continua ad arrivare lo stesso messaggio alla stessa ora č se lo apro dal centro notifiche mi apre l'editor per un nuovo msg... Se cancello tutte le conversazioni mi resta il numero 1 sull'icona dell'applicazione...
    Ho provato a riavviare spegnere e riaccendere cancellare i dati di badge in gestione applicazioni e anche dei messaggi... Cm risolvo?
    Grazie dell'aiuto...

    Inviato dal mio super GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #2744
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    finalmente!!!

    ho brand tim. ieri ho fatto il wipe completo. stamattina sono riuscito a fare l'aggiornamento viao OTA.
    ecco come andata:

    1- l'aggiornamento andato bene, liscio niente speciale.
    2- ho fatto un altro wipe dopo l'aggiornamento.
    3- il mio s3 dopo 2 ore di uso.. sembra uguale a ICS come velocita e fluidita'.
    4- ho adesso 833 mb di RAM. invece di 779 che avevo con ICS.
    5- google now e voice, anche i commandi, funzionano. (parlo l'inglese bene e l'ho impostato su ENG (usa). inoltre in settings, di voice potete farlo accedere ai messaggi e maps etc..
    6- i comandi vocali funzionano, (in eng) come ho detto. pero' quando dico call "tizio", mi da una opzione di call nello schermo e devo cliccare per farlo. nei messaggi, riconosce tutto pero non mi scrive il messaggio stesso. forse faccio male io... non so.
    7- google now funziona. nel senso, ho fatto ricerca sulla prossima partita del milan, dopo in automatico, mi compare la card della partita di oggi. lo stesso col mio volo di domani. (vediamo se mi dira' di navigare fino all'aeroporto da solo o no.. )
    8- ho letto tantissimo questo thread. e conosco i bug che gli altri hanno.. io vedo soltanto uno, le notifiche... non so se vengono tutte gia espanse... pero' ho provato con uno e due dita.. niente da fare.

    9- per il consumo batteria, vi diro' presto..

    ciaooo

  6. #2745
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Localitā
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da halige Visualizza il messaggio
    ciao dieguccio, volevo chiederti aiuto x quanto riguarda il nuovo aggiornamento android 4.1.1 che ho effettuato al mio galaxy S3..
    ma l'unico problema che ho riscontrato e' quello della tastiera 3x9 che ho sempre utilizzato, in quanto mi trovo molto meglio di quella qwerty..
    ho cercato in tutte le impostazioni ma nulla dafare.. mi digita solo i numeri nonostante "apparentemente" ci sono le lettere.. come posso risolvere?? grazie!!
    prova a cancellare i dati dell'applicazione
    impostazioni>>gestione applicazioni>>tutto>>tastiera samsung>>clicchi>>cancella dati>>poi ravvii
    prova


    Quote Originariamente inviato da ettores3 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ieri ho aggiornato a jelly bean Tim... E fino a ieri sera tutto ok... Poi qualche cretino mi ha mandato un messaggio anonimo Per farmi uno scherzo... E ora mi continua ad arrivare lo stesso messaggio alla stessa ora č se lo apro dal centro notifiche mi apre l'editor per un nuovo msg... Se cancello tutte le conversazioni mi resta il numero 1 sull'icona dell'applicazione...
    Ho provato a riavviare spegnere e riaccendere cancellare i dati di badge in gestione applicazioni e anche dei messaggi... Cm risolvo?
    Grazie dell'aiuto...

    Inviato dal mio super GT-I9300 con Tapatalk 2
    impostazioni>>opzioni sviluppatore>>togli la spunta a non mantenere attivitā>>poi fai un ravvio
    dovrebbe eliminare il numeretto

  7. #2746
    Androidiano L'avatar di ettores3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    prova a cancellare i dati dell'applicazione
    impostazioni>>gestione applicazioni>>tutto>>tastiera samsung>>clicchi>>cancella dati>>poi ravvii
    prova




    impostazioni>>opzioni sviluppatore>>togli la spunta a non mantenere attivitā>>poi fai un ravvio
    dovrebbe eliminare il numeretto
    Ciao dieguccio... La spunta giā stava tolta cmq l'ho messa tolta e poi riavviato ma niente da fare all'avvio mi ha dato la notifica del messaggio non letta perfino nella schermata di blocco cm se mi fosse arrivato ora ma la data era di ieri!! :banghead:

    Inviato dal mio super GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #2747
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettores3
    Originariamente inviato da dieguccio
    prova a cancellare i dati dell'applicazione
    impostazioni>>gestione applicazioni>>tutto>>tastiera samsung>>clicchi>>cancella dati>>poi ravvii
    prova




    impostazioni>>opzioni sviluppatore>>togli la spunta a non mantenere attivitā>>poi fai un ravvio
    dovrebbe eliminare il numeretto
    Ciao dieguccio... La spunta giā stava tolta cmq l'ho messa tolta e poi riavviato ma niente da fare all'avvio mi ha dato la notifica del messaggio non letta perfino nella schermata di blocco cm se mi fosse arrivato ora ma la data era di ieri!! :banghead:

    Inviato dal mio super GT-I9300 con Tapatalk 2

    Anch io ho il num 1 sulla bustina dei messaggi


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  9. #2748
    Androidiano L'avatar di ettores3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saraa21 Visualizza il messaggio
    Anch io ho il num 1 sulla bustina dei messaggi


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Non so cm fare!! Ma tu hai provato a cancellare tutte le conversazioni??

    Inviato dal mio super GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #2749
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Localitā
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alf66 Visualizza il messaggio
    Anche a me lo zoom mediante inclinazione funziona nella Galleria standard e non in Galleria ICS e nelle Impostazioni generali č attivo..
    Appunto come a tutti! non so come abbia fatto gfolino! forse non ci siamo capiti!!!
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

  11. #2750
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Localitā
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceone83 Visualizza il messaggio
    ho scaricato gallery ics ma nada de nada, le bande nere ci son sempre, quindi niente impossibile... non saprei davvero cosa fare...avete altre soluzioni??? grazie cmq ironandrew
    Non riesco a capire come sia possibile!!! prova a disinstallarlo e reinstallarlo! cmq ripeto, io non avendo con Galleria ICS gli automatismi in zoom e panoramica che ha la Galleria originale, preferisco tenermo quest'ultima con bandella nera sopra!
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

Pagina 275 di 548 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy