CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 326 di 548 primaprima ... 226276316324325326327328336376426 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,251 a 3,260 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3251
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devileyes Visualizza il messaggio
    ezechiele2517 ti segnalo quest'ottima applicazione, dal costo di pochi centesimi, che fa al caso tuo (la uso anche io).

    https://play.google.com/store/apps/d...dnb3Zlcm5vciJd

    "Gestore 3G consente di risparmiare batteria disattivando intelligentemente la connessione dati quando si blocca lo schermo.
    Il gestore consente di ricevere comunque le notifiche riattivando la connessione periodicamente per alcuni minuti permettendo la sincronizzazione. È possibile specificare l'intervallo di riconnessione e altre impostazioni."


    Se ti sono stato utile e d'aiuto un tuo THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

    Io uso Go Power Master, che tra le altre ha la stessa funzione, ma non la uso. Nel widget ha un fulminino che serve per chiudere le app e prolungare un po' la durata della batteria, e un countdown che ti dà una stima (molto approssimativa) di quanto può reggere ancora. Tipo ora che ho 84% di batteria dice che ne ho per 25 ore circa. Con sto cosetto si può fare anche che alla chiusura dello schermo (o qualche minuto dopo) si disattivi wi/fi, oltre alla connessione dati, e a mio avviso velocizza molto il passaggio da online a offline ecc con l'uso di modalità pre impostate, tipo io ho fatto si che la "modalità conferenza" sia quella senza nessuna connessione, e la uso la notte, poi ho creato una modalità senza dati, per risparmiare batt. quando non ho bisogno di connessione dati.

    Ad ogni modo, anche io rispetto a ICS accuso rallentamenti, e ho fatto il ripristino di fabbrica prima di fare l'upgrade.

  2.  
  3. #3252
    Senior Droid L'avatar di Molecola


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Aprilia (LT)
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezechiele2517 Visualizza il messaggio
    ah ottima la devo provare, ma a me spesso oltre a 3G esce anche H+ cos'è?
    HDSPA, velocità di navigazione a 14.4 mbps!

  4. #3253
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate ma JuiceDefender l'ho installato ma mi dice che non ho il root al telefono nel log forse bisogna rootare il tel x farlo funzionare?

  5. #3254
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    438
    Smartphone
    LGG4-GalaxyS3-Ideos

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molecola Visualizza il messaggio
    perchè lui ti spiega a cosa serve la funzione.
    Ma in realtà come funziona?
    Il telefono analizza CONTINUAMENTE le immagini e le azioni a schermo e in base a quello regola la sua tonalità.
    Fai la prova,con quello attivo, in alcune situazioni, vedi il teelfono più brillante..E se vai nelle impostazioni batteria vedrai che lo SCHERMO ti prende circa il 40 / 60%.
    Se lo disattivi vedrai che la percentuale usata dallo schermo scende sotto il 30%!
    Io l'ho disattivato,prima non arrivavo al giorno, ora in media faccio 1 giorno e 5 ore di utilizzo...

    Mah...io sto provando da quando me l'hai detto, circa 2 giorni, ma la durata mi pare la stessa...in particolare è peggiorata da una settimana da quando ho installato Google Calendar!!!
    E non l'ho messa per piacere, in quando come app la trovo inutile, avendo un S Planner eccellente! ma la devo tenere perchè non si sincronizza più l'agenda! solo con Google Calendar installato funziona! se lo disinstallo la sincronizzazione dell'agenda si blocca! cavolo! come faccio!!??? e la batteria così mi dura 13-14 ore, con sempre le solite 2-2.5 ore di schermo attivo. Prima sia con ICS che con JB arrivavo a 17-18 ore sempre con le stesse ore di schermo.
    LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4

  6. #3255
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezechiele2517 Visualizza il messaggio
    Scusate ma JuiceDefender l'ho installato ma mi dice che non ho il root al telefono nel log forse bisogna rootare il tel x farlo funzionare?
    No, il telefono non deve essere rootato; io ho jd ultimate e va una meraviglia...senza root ovviamente.

  7. #3256
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi971 Visualizza il messaggio
    No, il telefono non deve essere rootato; io ho jd ultimate e va una meraviglia...senza root ovviamente.
    ho reinstallato la versione free e nel log vedo vari errori tra cui:
    ROM is not compatible with AOSP helper, poi Regular AOSP installation not possible on Android 2.3+!
    che vuol dire?

  8. #3257
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi971 Visualizza il messaggio
    No, il telefono non deve essere rootato; io ho jd ultimate e va una meraviglia...senza root ovviamente.
    Anche io ho il plus e nn serve rootare il tel anche xche nn sarei in grado di farlo....

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #3258
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devileyes Visualizza il messaggio
    Concordo con Cioce

    Da quando uso la "SwiftKey 3" ho dimenticato la tastiera stock.
    Tra i tanti vantaggi cito la predizione, la quale in base all'uso quotidiano permette alla tastiera di imparare e suggerire le parole appropriate alla frase che si sta scrivendo, velocizzando la scrittura stessa. Cito anche la possibilità di dimensionare la grandezza dei tasti e la possibilità di scegliere il tema/colore della tastiera. :thumbup:

    Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
    ho messo la swift key,il problema dello spazio automatico non c'è però ne ho un altro non so se risolvibile,la tastiera stock mi piaceva perchè mi faceva apparire tra i suggerimenti il punto di domanda,quello esclamativo...mentre invece qui devo tener premuto in tasto simboli e scegliere...mi è un pò antipatica sta cosa...

  10. #3259
    Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asr77 Visualizza il messaggio
    ho messo la swift key,il problema dello spazio automatico non c'è però ne ho un altro non so se risolvibile,la tastiera stock mi piaceva perchè mi faceva apparire tra i suggerimenti il punto di domanda,quello esclamativo...mentre invece qui devo tener premuto in tasto simboli e scegliere...mi è un pò antipatica sta cosa...
    Per il punto esclamativo: punta il dito sul punto e striscialo verso sinistra, per quello di domanda punta il dito sul punto e striscialo verso destra. Non occorre tenere premuto e poi scegliere, questa operazione è molto rapida e ci fai l'abitudine.

    Inviato dal mio S3 sbrandizzato, stock.
    Se vuoi ringraziarmi, clicca su Thanks.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

  11. #3260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti androidiani!!!

    Allora cercherò di farla breve.
    Il mio SG3 era PERFETTO prima dell'installazione della 4.1.1 Durata della batteria perfetta (con un uso frequente arrivavo alla notte con il 40/45%)

    Dopo l'aggiornamento ho questi problemi:
    - batteria che non arriva neanche all'ora di cena (non alla notte)
    - lentezza da tutte le parti
    - schermata di chiamata molto lenta e quando chiudo la chiamata ci mette 5/6 secondi per chiudere
    - quando chiamo di nuovo trovo l'immagine della persona della chiamata precedente
    - la vibrazione sui messaggi e sulle chiamate a volte va a volte no
    - il telefono si riavvia ogni tanto... così per fare
    - rubrica lentissimaaaaaaaa
    - lentezza per passare da un'app ad un altra (si parla di secondi, ma prima non lo faceva)
    - spesso le app si bloccano

    premetto che:
    dopo aver fatto l'aggiornamento ho chiamato il centro samsung e mi hanno consigliato di ripristinare ai dati di fabbrica.
    Ripristinato da zero siamo alla stessa zuppa.... i problemi riscontrati sono identici... quindi niente di nuovo!

    Ho letto del wipe cache, che devo fare ? La faccio ?! resetto da capo ?!
    Insomma... la cosa è parecchio imbarazzante.... da avere il telefono + veloce al mondo e più figo al mondo... siamo tornati a 5 anni fa come velocità etc etc.

    Grazie a tutti coloro che potranno darmi una mano e a chi avrà la pazienza di leggermi! :-)

Pagina 326 di 548 primaprima ... 226276316324325326327328336376426 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy