Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho ormai JB dal momento del rilascio ufficiale per i no brabd, ma nonostante abbia già fatto tutti i wipe del caso la durata della batteria è peggiorata notevolmente rispetto a ICS. Prima riuscivo a fare quasi 2 giornate piene, ora con lo stesso utilizzo arrivo a malapena verso le 23 di sera con circa il 5% di residuo batteria. Succede anche ad altri?
-
ehhh, quando lo dicevo io che l'autonomia era peggiorata...
io tra l'altro è da un paio di settimane che ho notato un netto peggioramento, ho letto non ricordo dove che l'app-store di amazon provoca un consumo anomalo di batteria, e in effetti è una di quelle app che avevo installato un paio di settimane fa. ora l'ho disinstallata, vediamo come va
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettores3
Ho provato a fare un wipe cache ma niente... Se faccio wipe data perdo Tutti dati??
Inviato dal mio super GT-I9300 con Tapatalk 2
Se fai un hard reset perdi tutti i dati; ma basta che fai il back della rubrica, dei messaggi e delle applicazioni così puoi ripristinare tutto come prima.
Credo sia l'unica soluzione che ti rimane (e secondo me visto che hai aggiornato a JB ti potrebbe anche migliorare le prestazioni del S3 ;) )
-
Quote:
ettores3
Ho provato a fare un wipe cache ma niente... Se faccio wipe data perdo Tutti dati??
Inviato dal mio super GT-I9300 con Tapatalk 2
si, perdi tutti i dati
Quote:
saraa21
risultato?
Quote:
ciccio87sr
Ciao scusami... ho un s3 brendizzato 3, ho installato jb con tutte le problematiche del caso e ho fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica in entrambe i modi suggeriti per eliminare questi difetti...ma non cambia nulla. La batteria mi dura sempre 5 max 6 ore e la cpu mi lavora costante a 1400 mhz al 95% anche quando è in stand by col processore ke tra un pò fonde x il forte calore...non so più cosa fare sapresti aiutarmi?
leggi questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
credo sia l'unica possibilità
-
Quote:
ciccio87sr
Ciao scusami... ho un s3 brendizzato 3, ho installato jb con tutte le problematiche del caso e ho fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica in entrambe i modi suggeriti per eliminare questi difetti...ma non cambia nulla. La batteria mi dura sempre 5 max 6 ore e la cpu mi lavora costante a 1400 mhz al 95% anche quando è in stand by col processore ke tra un pò fonde x il forte calore...non so più cosa fare sapresti aiutarmi?
HAi apps installate?
Se si disinstallale e vedi come va.
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
si, perdi tutti i dati
risultato?
Quote:
Originariamente inviato da ciccio87sr
leggi questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
credo sia l'unica possibilità
Diegucci il risultato è presenza di un messaggio sulla bustina ma nn dovrebbe esserci
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
saraa21
Diegucci il risultato è presenza di un messaggio sulla bustina ma nn dovrebbe esserci
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
allora prova così:
Impostazioni/Gestione applicazioni/Tutte e trova la voce BadgeProvider,clicca e cancella i dati, poi ravvii
-
Quote:
dieguccio
prova a cancellare i dati dell'applicazione
impostazioni>>gestione applicazioni>>tutto>>tastiera samsung>>clicchi>>cancella dati>>poi ravvii
prova
impostazioni>>opzioni sviluppatore>>togli la spunta a non mantenere attività>>poi fai un ravvio
dovrebbe eliminare il numeretto
ho provato a cancellare i dati, ma da' sempre lo stesso problema.. scrive sempre e solo numeri anziche' lettere..
cosa mi consigli??
-
ragazzi ho aggiornato il mio s3 a jelly bean e ho notato che non vibra in modalità vibrazione all'arrivo di sms..si illumina solo come fosse in modalità muto..ho notato che ciò accade solo con sms,con facebook e email vibra correttamente..come posso risolvere questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da silver696
ragazzi ho aggiornato il mio s3 a jelly bean e ho notato che non vibra in modalità vibrazione all'arrivo di sms..si illumina solo come fosse in modalità muto..ho notato che ciò accade solo con sms,con facebook e email vibra correttamente..come posso risolvere questo problema?
Hai guardato in messaggi.tasto soft sinistro.impostazioni.vibrazione, che ci sia il segno di spunta?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App