Qualche domandina:
- Qualcuno ha risolto il problema del Video Hub?
- Qualcuno ha provato il widget "My call sound" e mi sa dire cosa fa di preciso?
- A titolo informativo, c'è un metodo per avere il launcher originale e non la touchwiz?
Visualizzazione stampabile
Qualche domandina:
- Qualcuno ha risolto il problema del Video Hub?
- Qualcuno ha provato il widget "My call sound" e mi sa dire cosa fa di preciso?
- A titolo informativo, c'è un metodo per avere il launcher originale e non la touchwiz?
Vorrei capire perche' non e' ancora disponibile l'aggiornamento jelly bean su operatore tre, tramite "ota" .... -.-
il mio telefono è H3G l'ho comprato con da un centro 3, con l'opzione black pago 30 euro al mese ... NON c'è 'ombra dell'OTA. CMQ HO UN SAMSUNG S3 evitiamo equivoci ... Perchè ? ? ?
ho capito, nessuno lo metteva in dubbio ;)
ma qui sei OT
devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...10-2012-a.html
ragazzi fossi in voi non ci perderei ore di sonno su questo aggiornamento. si, è decisamente più fluido e reattivo, ma se il controaltare è una durata della batteria che secondo le mie stime si ridurrà del 50%...
eh guarda può sembrare tanto ma ti assicuro che da quando ce l'ho non ho mai visto la batteria scendere così velocemente. ma non sto scherzando.
o c'è qualche processo maledetto che sta girando o c'è qualche problema con il fw. io adesso ce l'ho sotto carica, prima di andar via dall'ufficio lo stacco (ora sono all'88% in teoria dovrei farcela a raggiungere il 100%) e vediamo quanto mi dura prima che arrivi al 30% (soglia oltre la quale difficilmente vado)
Ma hanno eliminato i comandi vocali come lo scatta in fotocamera? Non riesco più a trovarli.