Visualizzazione stampabile
-
un mio amico poco fa mi ha confermato che pure a lui, nonostante abbia l'ics, caricandolo più volte dopo che la batteria era totalmente esaurita, ha notato un auto calibrazione con tempi di ricarica più brevi!
sicuramente più si carica (ma purtroppo dovremmo farlo scaricare completamente, una bella rottura visto che ormai sono al litio...) e più i tempi saranno brevi, almeno per i primi tempi!o si nel frattempo speriamo che esca un nuovo aggiornamento...
l'unica mia paura è che, nonostante la battaria sia al litio, c'ho sempre paura che in parte si rovini...cioè io cerco di attaccarlo il meno possibile al pc col cavo per evitare che si acchiappi piccole botte di corrente....di certo non gli fa bene, questo è poco ma sicuro! e ripeto, fortuna che sono ormai al litio, sennò si sarebbero rovinate seriamente
Quote:
Originariamente inviato da
momo87
Per il primo problema puoi seguire le seguenti soluzioni:
1. Prova ad usare un caricatore Samsung unico come quello dell'S2/Ace.
2. Fai una re-calibrazione della batteria. Falla scaricare allo 0% e mettilo in carica per tutta la notte da spento. Fai questo per 2 volte.
3. Prova ad avere pazienza e caricarlo alcune volte col suo caricatore. Potrebbe essere che si calibri la batteria da solo e non si ripeta più il problema.
4. Installa la CWM Recovery e vai in Advanced poi Wipe battery stats.
-
Quote:
Originariamente inviato da auleia
ripropongo il mio quesito. ho l'aggiornamento OTA in attesa, ma ho già aggiornato via KIES, come glielo dico al galaxy che non lo volgio fare? grazie.
Io avevo lo stesso tuo problema é ho dovuto ripristinare il dispositivo per farlo scomparire
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
gfolino
Io avevo lo stesso tuo problema é ho dovuto ripristinare il dispositivo per farlo scomparire
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
e si adesso rifacciamo l'aggiornamento, sono TIM, non basta aver aspettato, ci tocca fare due volte l'aggiornamento, tanto adesso siamo contenti :).
-
Quote:
e si adesso rifacciamo l'aggiornamento, sono TIM, non basta aver aspettato, ci tocca fare due volte l'aggiornamento, tanto adesso siamo contenti :).
Non rifare k aggiornamento ma ripristinare ai dati di Fabrica. . Almeno io ho risolto così
-
Quote:
gfolino
Non rifare k aggiornamento ma ripristinare ai dati di Fabrica. . Almeno io ho risolto così
Androidiani App
e il ripristinare che mi scoccia...
-
Quote:
e il ripristinare che mi scoccia...
Si lo so che é una gran scocciatura magari aspetta se riescono a consigliarti qualche altra soluzione. .
-
Quote:
SamBond
un mio amico poco fa mi ha confermato che pure a lui, nonostante abbia l'ics, caricandolo più volte dopo che la batteria era totalmente esaurita, ha notato un auto calibrazione con tempi di ricarica più brevi!
sicuramente più si carica (ma purtroppo dovremmo farlo scaricare completamente, una bella rottura visto che ormai sono al litio...) e più i tempi saranno brevi, almeno per i primi tempi!o si nel frattempo speriamo che esca un nuovo aggiornamento...
l'unica mia paura è che, nonostante la battaria sia al litio, c'ho sempre paura che in parte si rovini...cioè io cerco di attaccarlo il meno possibile al pc col cavo per evitare che si acchiappi piccole botte di corrente....di certo non gli fa bene, questo è poco ma sicuro! e ripeto, fortuna che sono ormai al litio, sennò si sarebbero rovinate seriamente
Sì potrebbe davvero risolversi anche così perchè dopo 2 cicli di ricarica da spento dallo 0% e altri 3 da acceso, oggi mi si è caricato al 100% in 3 ore e 17 minuti partendo da un 21%. Sembra stiano migliorando i tempi...
-
Quote:
gfolino
Si lo so che é una gran scocciatura magari aspetta se riescono a consigliarti qualche altra soluzione. .
Androidiani App
"sono in attesa di riprendere le trasmissioni", aspetto allora altri consigli.
-
no tim, ma nonostante ciò non riesco a farlo in nessuna maniera.
-
Quote:
Originariamente inviato da kmd
Quote:
Originariamente inviato da Enricodf
Ho resettato il telefono 3 volte e fatti altrettanti wipe. .... ma il telefono non va bene ugualmente.e ho provato a riaggiornare il firmware tramite kyes... ma niente.... con ics andava molto molto meglio...
Androidiani App
Non resta che aspettare il prossimo aggiornamento che sembra arrivi a dicembre...
io sono tra quelli che ha paura di rischiare ad aggiornare tramite odin, ma tanti lo fanno... ci sono parecchie guide, se te la senti provaci!!
Eh lo so.. ma preferisco non metterci troppo le mani... di sicuro io aggiornerò al prossimo aggiornamento... non dovrebbe andare peggio di così... ho una domanda però.. gli aggiornamenti ai vari brand... li fa sempre Samsung o tim , vodafone , Wind , tre si fanno i propri aggiornamenti modificando quelli di Samsung?