no, solo i dati di quel processo
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ieri ho effettuato l'aggiornamento a JB, ma ho da subito riscontrato un problema nelle conversazioni dei msg!
Adesso non mi compaiono più come conversazioni, quindi un messaggio sotto l'altro, ma bensì come i vecchi telefonini, ovvero ogni messaggio slegato dall'altro. Quindi mi ritrovo ad avere tutti i messaggi singoli in tante conversazioni... Spero di essere stato chiaro.
Come posso fare a risolvere il problema ? Premetto che non sono esperto, il cel non è brand.
Spero mi possiate aiutare Grazie a tutti !
Trovato ma flash non funziona lo stesso su opera. Perché?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti sono nuovo e avrei bisogno di un grosso aiuto! Ho aggiornato il mio galaxy s3 no brand a jb 4.1.1; dopo l'aggiornamento il telefono ha smesso di vibrare alla ricezione si sms pur essendo in profilo vibrazione. Leggendo il forum ho letto che probabilmente era per il fatto che non avevo fatto un ripristino del sistema così ho eseguito anche questo. Ora non vibra e non mi permette di configurare la mail
(live.it). Se avete la soluzione a tali problemi vi sarei molto grato.
Ciao a tutti,sono nuovo nel forum e vorrei chiedervi se anche voi non riuscite più a salvare foto da internet.Quando provo,qualsiasi sia il browser utilizzato,esce la scritta inizio download ma poi internet crasha è mi avvisa che il programma è stato chiuso senza aver scaricato niente.Qualcuno sa come risolvere?
ciao momo, grazie della risposta, anche se ti riscontro tardivamente. Dunque, nel frattempo ho fatto un ripristino del sistema ai dati di fabbrica e da quel che ho potuto verificare finora sembrerebbe tutto a posto. Le applicazioni me le sono riprese da un vecchio backup che vevo fatto a ridosso dell'acquisto con Kies, le ltre - mancanti - me le sono reinstallate dal play store.
Rimane ora la questione della batteria che, nel frattempo, ho visto essere un problema "internazionale".
Comunque io ho anche il tablet della samsung e stavo vendendo che lì c'è un caricatore da 2A.
Mi chiedo se possa andare bene o no...