ma sempre usando 0.7A o quello suo da 1?
Visualizzazione stampabile
Usando il suo da 1 A ma con tutto disattivato :) Con quello unico da 0.7 A non ci sono mai stati problemi, in neanche 3 ore è carico sempre.
Avevo provato anche quello del tablet da 2 A ma non ha funzionato, era comunque molto lento...
Prima di acquistare (se non lo hai già) un caricatore come quello per S2, prova a fare i 2 cicli di ricarica da spento col telefono scarico del tutto. Poi ricaricalo come vuoi più volte e vedi se migliora la situazione. Io sono ancora in fase di test come hai letto sopra, però forse piano piano si sistema da solo. Altrimenti o si cambia caricatore, o si torna ad ICS o si attende un aggiornamento.
Tenterò prima di tutto con i due cicli di ricarica completi. Al momento ho sempre caricato da spento e durante la notte ma mai da zero; in ogni caso non da dopo l'aggiornamento. Tenterò.
sta circa 2 secondi con schermo nero per aprire la rubrica o i messaggi.
quando lo riaccendo dopo che è andato in standby per un secondo ho l orario di quando è stato messo in standby e poi torna corretto.
quando entro in applicazioni le app scaricate sono disposte male tipo 4 in una pagina e magari in quella dopo resta uno spazio in basso a destra, e poi quando sfoglio velocemente le app per un secondo sembrano scomparire.
poi altri piccoli rallentamenti che prima con ics non c erano.
spero di essermi spiegato non conosco molto la terminologia.
Aggiornato pochi giorni fa tramite kies, dopo aver fatto il ripristino dati di fabbrica. Il dispositivo è decisamente più fluido, la durata della batteria è sempre quella, niente problemi di sorta...anche io ho ritardi nell'apertura di rubrica e messaggi (la prima volta, dopo si apre all'istante), però c'ho fatto caso dopo, secondo me la velocità è la stessa di ics, solo che avendo un terminale in generale più veloce e reattivo, ci sembra più lento del solito!
Ho notato che i colori dello schermo si sono leggermente schiariti, ad esempio la barra superiore dove sta l'ora, la vedo più un grigio scuro che nero, è così anche per voi?
Utenti di android sono possessore di samsung galaxy s3 no brand, pochi giorni fà ho fatto l'aggiornamento software del galaxy alla versione 4.1.1. e ho notato che all'improvviso si blocca ed esce scritto al centro del cell il mesaggio: il programma allshare play è stato arrestato e cliccando ok scompare, n.b. anche prima di comparire questo messaggio si blocca, e lo vedo lento il cell, se provo a ritornare a firmware precedente, o se faccio il root, potrebbe cambiare, se gentilmente avete avuto il mio stesso problema al cell ditemi se avete risolto e come.grazie.
Ragazzi si sa piu' niente sul problema della ricarica lenta?
S3 No Brand Ita, aggiornato qualche minuto fa senza wipe via OTA.. risultato?
Fluidissimo! L'accensione dello schermo quando é in standby é instantanea.. con ICS c'era l'attesa 2-3 secondi!!
Per adesso nessun problema o bug.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2