l'opzione che ti permette tramite sensore anteriore di riconoscere l'inclinazione del volto e non far ruotare lo schermo automaticamente
che io sappia è presente sul note2, ma sul nostro nada!
Visualizzazione stampabile
mie impressioni,
in linea con gli altri aggiornamenti europei, leggermente il caricamento home migliorato
app-drawer>>widget, resta il piccolo difetto del lag al primo sfoglio
nel complesso fluida, e ovviamente il nuovo menu impostazioni
un paio di impostazioni nuove, compreso google now, buon livello
modem perfetto
tutto a posto
Allegato 28986
in linea con dieguccio, solito lag iniziale nella schermata widget
lo sto davvero portando allo sfinimento in queste 3 ore, piccolo lag della tastiera con whatsApp (1 secondo circa), ho notato un leggero miglioramento in termini di velocità anche dal blocca schermo alla home
led di stato: il rosso ed il blu mi sembrano più fiacchi come intensità, il bianco mi sembra tale e quale ad ICS
allora ci troviamo tutti in linea...piccoli miglioramenti ma nulla di eccezionale ... forse l'attesa ci ha fatto volare troppo con la fantasia di chissa' quali grandi novita'..piccolo ot..un grazie a tutti i cuochi che ci regalano rom molto meglio di quelle ufficiali samsung
forse è stata proprio l'attesa a fregarci un tantino, sicuramente un bel passo avanti ma penso si possa fare molto di più!
chi si accontenta gode... così così ;)
C è con una mod...ufficiale nada
Esattamente come le altre ovvero svezia francia spagna ecc.noi non siamo privilegiati,se notate differenze sono soggettive e dipende anche dalle app installate , a parte i lag rimangono dei bug macroscopici che non hanno giustificazioni
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Invece per quanto riguarda wi-fi e 3g, ci sono dei miglioramenti?
Cos'è la funzione DO NOT DISTURB?
davvero ben fatta l'applicazione "google calendar"
integrata e user friendly
Io ho sempre odiato Tre e adesso riceve JB per primo! Meglio imbottirmi di tranquillanti! :O:O:Oroftlroftlroftl
Che differenza ce tra un aggiornamento brand e no brand?
questa è una di quelle features che migliorano la giornata
http://i47.tinypic.com/3308w1i.jpg
È veramente un missile con JB!
Aggiornato bello viaggia con maggiore fluidita'...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
fate la cortesia di mantenere il modding fuori da questo thread
i prossimi post riguardanti qualunque procedura non ufficiale (deep clean>>modem, o altro)
verranno cancellati direttamente
grazie
Differenze tra brand e no brand?
Domanda:
Qualcuno sa dire se dopo l'aggio a JB ... si hanno ancora i problemi relativi alla unlock screen che si blocca ?
(per capirci con ICS il workaround era di disattivare il wifi power mode ... tramite *#0011#)
Altra domanda: a schermo spento ... quando lo si accende (dopo almeno 5 min di inattivita) ... lo schermo si illumina immediatamente o solito lag di 1/2 secondi ?
Grazie.
Quindi tutto sto macello xke nn volete leggere 3 quando si accende il cellulare...
Salve, vorrei farvi una domanda.
Sapere dirmi perchè nonostante sia uscito l'aggiornamento per l'italia di jelly bean per samsung s3 (utenti 3) sul mio dispositivo, ovviamente 3, non trova nessun tipo di aggiornamento via OTA?
Grazie
Provato a collegarlo al pc usando kies?
Problemi??? Jelly bean 4.1.1, per quello che ho potuto vedere è una favola...soprattutto google now...
sei OT
THREAD PRE-AGGIORNAMENTO
https://www.androidiani.com/forum/sa...10-2012-a.html
Salve a tutti ho un s3 H3G sapete dirmi quando pesa l ' aggiornamenti? Grazie mille