non implica nulla, semplicemente non avrai le notifiche , come facevi prima
Visualizzazione stampabile
Ho eseguito l'aggiornamento dell'S3 di mio padre brandizzato H3G. Ho notato dei miglioramenti sia per quanto riguarda la fluidità che per quanto riguarda l'utilizzo della memoria (Più leggero di ICS di più di 50 mb) . Inoltre la funzione di blocco chiamata è utilissima. Ciò che non capisco è perchè i benchmark del telefono di mio padre aggiornato a jelly bean sono ancora inferiori al mio S3 no brand con ICS? Il brand continua ancora a rallentare e in un certo senso peggiorare le prestazioni dello smartphone anche se è aggiornato all'ultima versione?
Dopo l'aggiornamento a JB lo stato risulta "modificato"; è successo a qualcuno ?
Ho eseguito ieri l'aggiornamento con odin. Essendo brand ovviamente avevo tutte le varie pataccate della 3 , stasera ho rifatto l'istallazione pulita e subito dopo root con CF-root, adesso ho un aggiornamento pulito senza area clienti 3 ecc ecc.. Possibile ?
No cioè con JB si perde il pulsante di modalità alla guida e notifiche nella barra notifiche?????? no cavolo, a che palle, sono comodissimi per me!!!!
Io sapevo dove si trovasse la modalità alla guida dentro alle impostazioni, ma io che la attivo ogni volta che salgo in macchina assieme al BT (usa il vivavoce dell'auto) e la tolgo quando esco è scomodissimo andarla a cercare nei meandri delle impostazioni!!!!!
Allora fatto reset di fabbrica, purtroppo con l'account Google e Kies non sono riuscito a salvare niente (mi ha perso tutte le impostazioni e me le sono dovuto fare da capo...), non capisco perchè eppure era tutto sincronizzato... vabbhè, ormai è fatta.
Sto guardando, l'ho staccato dalla presa 40 minuti fa... domani tiro qualche conclusione.
La mia ragazza ha fatto l'aggiornamento stasera...e dv dire che l'ho usato una mezz'ora...che dire??! Un vera bomba...velocissimo alla massima potenza anche se credo che la batteria vada giù veramente troppo di fretta...ho visto sistema Android 15% quando la mia è all'8%...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2