Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vale77
nelle app scaricate. Ma facendo un po di prove mi sono accorto che me lo fa solo se scorro col dito nella parte bassa dell schermo dove ci sono quei quadratini che permettono di saltare + pannelli alla volta.
altra cosa strana è che la app wind servizi(che era già installata) che con ics aveva i suo posto in basso a destra del secondo pannello, adesso si sposta sempre come ultima icona ogni volta che scarico nuove app, ed è ancor più strano che se la metto nella schermata home e spengo il telefono quando lo riaccendo è scomparsa e è presente solo nelle app scaricate.
Anche a me il ritardo nell aprire rubrica e messaggi lo fa solo la prima volta, ma se non uso il telefono per qualche ora lo rifà di nuovo.
se riesco voglio fare un video per mostrare ste cose.
quello della rubrica e messaggi lo so e come ho detto prima penso sia normale...per il resto io non ho problemi e ho s3 no brand....tutto perfetto! se riesci comunque a fare un video con i problemi che hai meglio ancora =)
-
Ciao Ragazzi scusatemi, come si fa a eliminare questo schifo di aggiornamento ? Voglio tornare alla versione precedente ! Da quando l'ho aggiornato sto avendo un sacco di problemi !! Prima di tutto come avevo scritto in un post precedente, ma nessuno mi ha risposto, i messaggi non mi si salvano più nelle conversazioni ma come i vecchi cel, ovvero adesso ho mille conversazioni della stessa persona con un solo messaggio, quindi i messaggi singoli slegati; secondo mi si è rallentato il cel e terzo adesso mi appare sempre questo messaggio : " il processo com.google.process.gapps è stato arrestato ".... Se qualcuno ha idee su cosa possano essere tutti sti problemi e mi può aiutare lo ringrazierei molto, viceversa qualcuno mi spiega passo passo come e cosa fare per tornare alla versione precedente ? Spero in qualche risposta ... Grazie a tutti
-
Quote:
albert988
Ciao Ragazzi scusatemi, come si fa a eliminare questo schifo di aggiornamento ? Voglio tornare alla versione precedente ! Da quando l'ho aggiornato sto avendo un sacco di problemi !! Prima di tutto come avevo scritto in un post precedente, ma nessuno mi ha risposto, i messaggi non mi si salvano più nelle conversazioni ma come i vecchi cel, ovvero adesso ho mille conversazioni della stessa persona con un solo messaggio, quindi i messaggi singoli slegati; secondo mi si è rallentato il cel e terzo adesso mi appare sempre questo messaggio : " il processo com.google.process.gapps è stato arrestato ".... Se qualcuno ha idee su cosa possano essere tutti sti problemi e mi può aiutare lo ringrazierei molto, viceversa qualcuno mi spiega passo passo come e cosa fare per tornare alla versione precedente ? Spero in qualche risposta ... Grazie a tutti
Già fatto un hard reset?
-
Quote:
vntmarco
Già fatto un hard reset?
No, purtroppo non sono pratico ho chiesto qui cercando di capire cosa fare... cosa sarebbe un hard reset ? scusa l'ignoranza...
-
Quote:
albert988
No, purtroppo non sono pratico ho chiesto qui cercando di capire cosa fare... cosa sarebbe un hard reset ? scusa l'ignoranza...
significa riportare il cell alle condizioni iniziali... ovviamente perdi tutto... account compresi. Come se lo accendessi per la prima volta.
Devi entrare in recovery mode (tasto volume su + tasto home + tasto di accensione) e , spostandoti con i tasti del volume, ti porti sulla voce Factory reset, e la selezioni col tasto di accensione.
Attendi che finisca e.... scegli di riavviare.
A quel punto hai resettato tutto.
Hai il cell come se lo avessi appena comprato. Ovviamente non ti riporta alla versione di Android precedente.
-
Quote:
vntmarco
significa riportare il cell alle condizioni iniziali... ovviamente perdi tutto... account compresi. Come se lo accendessi per la prima volta.
Devi entrare in recovery mode (tasto volume su + tasto home + tasto di accensione) e , spostandoti con i tasti del volume, ti porti sulla voce Factory reset, e la selezioni col tasto di accensione.
Attendi che finisca e.... scegli di riavviare.
A quel punto hai resettato tutto.
Hai il cell come se lo avessi appena comprato. Ovviamente non ti riporta alla versione di Android precedente.
Devo premere questi tasti insieme quando lo riaccendo oppure quando è già acceso ? Adesso proverò gtazie mille :)
-
Quote:
albert988
Devo premere questi tasti insieme quando lo riaccendo oppure quando è già acceso ? Adesso proverò gtazie mille :)
lo spegni e poi lo accendi così.
Toglierei per precauzione sia la SIM che la scheda SD se ce l'hai.
-
Ciao a tutti!!!
Volevo solo condividere il mio aggiornamento a JB. Spero possa essere utile. L'aggiornamento è stato scaricato in automatico via WI-FI, qualche giorno fa, mentre su kies me lo segnalava già da tempo. Ho voluto fare un tentativo: installare direttamente senza fare nessun reset (ovviamente prima ho fatto tutti i backup necessari.. sms, agenda, applicazioni, rubrica ecc ecc per ogni evenienza...)... Beh.. sembra tutto ok!!! In effetti è più veloce, messaggi e rubrica ok, fotocamera ok, ho provato qualche applicazione ed è tutto ok. Mi resta da verificare altre cose tipo gps e durata della batteria, compreso l'eventuale problema del caricamento fino al 100% di cui ho letto. Se i vari moderatori lo ritengono opportuno posso tenervi aggiornati... Qualcuno può consigliarmi qualche test da effettuare per verificare se è davvero tutto ok?
Grazie!!
-
Quote:
Lookaloopy
E in Rubrica>Impostazioni>Account c'è l'account di facebook tra quelli in sincronizzazione?
Guarda ho visto come hai detto tu su Rubrica>Impostazioni>Account ho l'account facebook ed è impostato con sincronizzazione automatica assieme all'account google e samsung. Ho provato a fare la sincronizzazione in manuale ma il problema persiste
-
Ragazzi, AIUTOOO!
vi riassumo la mia situazione:
settimana scorsa mi è partito un aggiornamento android, da quel giorno il mio cell. improvvisamente quando mi chiamavano o chiamavo diventava muto.
mi hanno detto di fare un wipe cache partition.
il tutto sembrava risolto, ma a breve ètornato il problema....e tutti i giorni ho rifatto una wipe cache partition.
Oggi stufo ho fatto un backup con kies, e ritristinato dati di fabbrica.
adesso non solo mi mancano molte app, ma ad esempio nella barra in alto non mi segnala più il tipo di segnale(gprs-3g...) e nemmeno la percentuale di batteria.
come faccio???