io malissimo
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da HanamichiSakuragi
coi tuoi problemi io ti consiglio il ripristino dei dati di fabbrica. Vai in impostazioni,backup e ripristino e spunta cio che ritieni più giusto... il tutto te lo salva su google.
La rubrica sincronizzala con gmail. Non ti consiglio di reinstallare le applicazioni dal backup ma salvati i nomi e installatele una ad una per evitare di reinstallare anche quelle App che ti danno problemi...
edit: leggi anche questo mio post: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2761711
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
io ho riscontato un altro problema invece. quando apro la fotocamera, la galleria, l'archivio o il lettore musicale e video, e ultimamente anche quando apro il play store o altre app, esce un messaggio di errore con scritto "android.process.media è stato arrestato". come posso fare per risolvere in problema? vi ringrazio in anticipo ;)
Ragazzi, ho da poco fatto l'aggiornamento Jelly Bean Wind. La procedura è andata ok (almeno lo spero) però quando ravvio o spengo il telefono all'accensione mi dice "Download attualmente impossibile riprovare più tardi" che cosa significa? Per il resto sembra tutto ok.
Scusatemi per la domanda però è da pochi giorni che mi muovo nel mondo di Android e di Galaxy S3.
Grazie per chi mi aiuterà.
Ciao kmq, innanzitutto grazie e già che ci sono 2 precisazioni: primo lì salva in google ma dove? Come faccio a riprenderli? Secondo ma se devo ricaricare le app, quelle a pagamento le devo ripagare?
Quote:
Originariamente inviato da HanamichiSakuragi
li salva sul tuo account gmail e quando ripristini ti chiede, non ricordo bene, se vuoi reinstallare il backup... chiedo a chi l'ha fatto che dia una conferma. le app a pagamento non le ripaghi. te le installa in automatico se fai come detto nella precedente risposta... peró ripartono da zero. se é un gioco non ti salva i livelli..
Ma nelle impostazioni, cliccando l'ultima voce, ti dice che hai jelly bean 4.1.1 ??
Poi ho una domanda per te, essendo il tuo gs3 brand wind come il mio: con il tasto "abbassa volume" dalla modalità suoneria passa a quella vibrazione, ma mai in silenzioso (premendo ancora rimane in vibrazione). Succede anche a te???
Con l'aiuto del battery saver ma ho fatto e ricevuto diverse telefonate usato FB e qualche messaggio.
Allegato 35378