ciao! potresti approfondire il problema dell'unlock screen? Oppure potresti linkarmi il post dove se ne parla? grazie mille
Visualizzazione stampabile
Ragazzi confermo che la durata della batteria è stata migliorata in un modo assurdo
Sono a 2 ore e mezza di schermo acceso, e quando ho avuto lo schermo acceso o ho giocato con l'emulatore del super Nintendo, o ho navigato, e ho anche visto 2 puntate di dragon ball ( non in streaming, le avevo salvate sul telefono)
Ora con un totale di 23 ore e 46 minuti sono al 64%
Preciso che uso solo rete 2G, e che la mattina in classe e circa metà pomeriggio ( ieri) era attivo il risparmio energetico
Quote:
Originariamente inviato da gino1926
Quoto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mattia315
Impostazioni, servizi per la posizione, qui dovresti lasciare il segno di spunta solo sulla prima delle 4 impostazioni...
Inviato dal mio GT-P3100 (Galaxy Tab2 7" 3g + Wi-Fi)
Comunque mi sa che un reset è obbligatorio... Mi si spegne da solo e molte applicazioni si bloccano... Uffffaaaa comincia bene sto Jelly Bean!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao, perche vedo solo tre opzioni. La quarta cosa indica io non la vedo
Allegato 29241
Dopo l'aggiornamento a JB sicuramente è più veloce, grazie a project butter, ma è molto instabile e la durata della batteria è davvero prossima. Degli esempi: durante la notte mi consuma anche fino al 20% (Wi-Fi 3g spenti, app in background chiuse) mentre con gli stessi parametri ero arrivato a consumare solo il 3% con l'ultimo aggiornamento a ICS. Inoltre secondo me ci sono dei bug nelle cartelle perché le icone al loro interno vengono sempre spostate...
Inviato dal mio Galaxy SIII