R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN
Quote:
Originariamente inviato da
Crash84
Anche io ho lo stesso problema..ho controllato e non ho impostazioni di preferenze nelle varie applicazioni, ho provato a cancellare tutti i dati anche del browser di default ma niente da fare.
Spero che qualc'uno che abbia lo stesso nostro problema posti una soluzione, anche se magari sembra (o è un problema da poco) risulta essere una vera rottura di scatole per quanto riguarda la praticità di utilizzo.
Grazie
Anche io avevo notato questo problema. Poi ho risolto. È solo cambiato il metodo.
Esempio: se devi vedere un video YouTube pubblicato su Facebook, tieni premuto il link del video e poco dopo ti farà fare la scelta, se usare per sempre l'applicazione da te indicata (quindi diventerà l'applicazione predefinita per aprire i Video di YouTube), o usarla "Solo per questa volta".
Dammi conferma con un THANKS che tutto è andato a buon fine. ;)
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN
Quote:
Originariamente inviato da
comandante
Grazie per l'informazione. Potresti per cortesia illustrarmi la procedura corretta da seguire per fare questo tipo di ripristino?
Vai su IMPOSTAZIONI - BACKUP E RIPRISTINO - RIPRISTINO AI DATI DI FABBRICA. Perderai tutto (MicroSD esclusa, anche se ti consiglio di copiarti su PC foto, musica e video e formattarla), ma appena il telefono sarà ripulito e ripartirà da zero, penserà lui stesso a scaricare in automatico dal Play Store tutte le applicazioni che avevi installato in precedenza e che apparivano su "Le mie applicazioni".
Un tuo THANKS qui sul pulsante sarebbe gradito. ;)
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2