R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN
Quote:
Originariamente inviato da
guadix
Salve a tutti.
ieri ho resettato tutto. quando uscì JB avevo aggiornato senza fare ripristino impostazioni di fabbrica e nel tempo ho avuto vari problemi, col wifi in casa, con crash e blocchi vari, e ultimamente riavvii spontanei del telefono.
ieri mi son deciso e ho seguito la procedura qui suggerita. ho salvato tutti i dati e ho fatto rispristino. dopo ho riinserito la scheda di memoria e riinstallato tutte le app.
però noto qualcosa di strano.
1. dopo aver fatto rispristino...il telefono risulta sempre avere JB e non ICS. e quando lo avevo comprato a luglio aveva ICS.
2. io non conosco benissimo le differenze tra ICS e JB, parlo della grafica o menù ecc, in molto sono simili, ma di una cosa mi sono accorto. quando ricevo avviso di aggiornamento da google play, questo mi fa vedere l'elenco delle app per le quali ci sono degli aggiornamenti. prima, con ICS, se ricordo bene dovevo fare gli aggiornamenti uno ad uno. con JB invece c'era pure un tasto per fare tutti gli aggiornamenti insieme. beh, ora, seppur il telefono risulta avere JB, gli aggiornamenti li posso fare solo uno alla volta, non appare il tasto per aggiornare tutto.
3. il telefono mi sembra un pò più lento nei menù e nelle transizioni. come se fosse ICS.
cosa ne pensate?
Facendo il ripristino ai dati di fabbrica non ripristini anche il vecchio sistema operativo ma avrai un telefono pulito come appena uscito dal negozio con installato jb...
Invitato da Galaxy S3
R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN
Hai provato ad andare in impostazioni/gestione applicazioni, selezionare you tube e tappare elimina predefiniti?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2