Quote:
Originariamente inviato da tarizza
Up!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da tarizza
Up!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
sono l'unica a cui l's3 è diventato un rottame dopo l'aggiornamento? :/ va lentissimo e si blocca in continuazione, alle volte non vibra e suona più.....help :o
x info...no brand
Ragazzi dopo aver effettuato l'aggiornamento a 4.1.1 sul mio GS III brand TIM non riesco più ad utilizzare la sintesi vocale per scrivere messaggi, note , mail etc ovvero premendo a lungo sul tastino "ingranaggio" nella tastiera per poter scegliere il tipo di inserimento scrittura non mi esce più l'icona microfono, inoltre se vado nelle "impostazioni tastiera samsung" l'opzione "inserimento vocale" è spuntata ma l'opzione risulta "offuscata" ovvero non riesco ad agire su di essa...
Qualcuno che abbia lo stesso problema, o suggerimenti per risolvere il problema?????
Devi fare il "Ripristino alle impostazioni di fabbrica", più che consigliato nel tuo caso direi sia necessario.
Vai su IMPOSTAZIONI - BACKUP E RIPRISTINO - RIPRISTINO AI DATI DI FABBRICA. Occhio che perderai tutto (contenuto MicroSD escluso, anche se ti consiglio di copiarti foto, musica e video sul PC e formattare la scheda).
Non temere, alla fine del ripristino il telefono recupererà in automatico tutti i contatti salvati su Google e le applicazioni che erano precedentemente visualizzate ne "Le mie applicazioni", le quali verranno scaricate e installate automaticamente (si consiglia l'uso del WiFi per evitare spiacevoli sorprese con il consumo dati della connessione mobile). ;)
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
grazie!
altra info (forse OT): ho preso una sd nuova, devo formattarla prima di iniziarla ad utilizzare?
procedo con il ripristino..speriamo bene :-[
Il wipe cache in cosa consiste? è sicuro che non si perde nessun dato facendolo?