Come? Potrebbe essere d'aiuto ad altri.anche io ho problemi di connessione.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao vorrei chiederti una cosa... Dove posso vedere se il mio s3 risulta "modificato" o "normale"? Anche io ho fatto l'aggiornamento via OTA, senza fare nessun reset, e non ho mai avuto nessun problema, il cell va benissimo... Però questo tuo appunto mi ha incuriosito.... Grazie mille :)
Premesso che come mi ha fatto notare un utente lo stato a volte cambia da solo immotivatamente da un giorno all'altro, o rimane immutato per giorni (su Normale), eccoti dove andare.
Vai su IMPOSTAZIONI - INFO SUL DISPOSITIVO - STATO.
Un tuo THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito. ;)
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Devileyes grazie x l'info!
Purtroppo ho letto tardi x cui ho perso tutto :D considerando che dovrò rifarmi la rubrica chiedendo a tutti i numeri XD mi spieghi questo nuovo modo x farla una volta x tutte?
Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Facile, se hai un account su Google accedi alla tua gmail sulla sinistra dove c'è scritto Gmail con la freccetta in basso ci clicchi e scegli CONTATTI. Li salvi lì poi sul telefono imposti la rubrica collegandola a Gmail così ogni volta che cambi telefonoo lo resetti la tua rubrica si aggiorna automaticamente
Ok, ma questa scheda che uso è la stessa di quando avevo già JB, quindi le tracce che ci saranno sono di JB, consigli comunque di formattarla? e se si...posso farlo ora che ho già ripristinato o devo ripristinare di nuovo il telefono?
le app te le ha scaricate in automatico appena hai inserito l'account google oppure ha iniziato a farlo dopo? e dopo quanto?
grazie
Io la formattazione della MicroSD, dopo opportuno backup di foto, musica e video su PC, l'ho fatta prima di Ripristinare il telefono. È consigliabile farla così anche perché se si hanno problemi e si ripristina il telefono senza formattare la MicroSD essa, avendo tracce del Sistema che ha dato problemi, potrebbe portarsele dietro.
Le applicazioni le ha scaricate, e le scarica, in automatico non appena inserisci le credenziali del tuo account Google.
Se ti sono stato utile e d'aiuto un tuo THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito. ;)
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
La pulizia della cache consiste nel eliminare dati temporanei e non essenziali prodotti dal sistema e dalle applicazioni,un wipe risolve problemi causati dalla duplicazione o corruzione di questi dati.Detto questo puoi farlo in tranquillita' senza perdere nulla
Ciao a tutti! Io ho un S3 aggiornato all'ultima versione di JB ma ho riscontrato un problema.
Quando provo ad aggiornare il firmware mi dice che non posso ricevere aggiornamenti perchè è modificato ma non è assolutamente vero.
Ho solo smanettato in archivio e non vorrei aver cancellato qualche cartella utile. sapreste aiutarmi senza dover fare il ripristino come suggerito nella prima pagina?
Ho davvero tantissima roba dentro e vorrei evitare di dover rimettere tutto a partire dalle app prese da aptoide :( ...
Potrei risolvere con un wipe cache?
Se si come si fa? Grazie infinite...