Visualizzazione stampabile
-
Ok, dopo aver espresso i miei dubbi nel Pre-Aggiornamento... ho un problema nel Post-Aggiornamento.
Il mio S3, anche dopo il fullwipe post-aggiornamento, continua ad avere lo stato come "Modificato".
C'č un modo per risolvere questa situazione?
Grazie!
-
Ragazzi non so se capita anche a voi. Io dopo aver agggiornato ho notato che il livello della batteria scende subito al 94% dopo averlo acceso al mattino. Dopo un'intera notte sotto carica sulla docking non capisco perchč accada.. come posso risolvere??
Grazie
-
Nessuno ha trovato ancora una soluzione al problema del Dialer e della Rubrica che si aprono lentamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darknight90
Nessuno ha trovato ancora una soluzione al problema del Dialer e della Rubrica che si aprono lentamente?
A me non succede. Prova a reinstallare tutto.
-
Quote:
Darknight90
Quote:
tonylab
A me non succede. Prova a reinstallare tutto.
Purtroppo ormai si capisce che, salvo alcuni rarissimi casi di fortuna con la "C" maiuscola; se non si fanno i dovuti reset prima e dopo aver aggiornato questi problemi ci saranno sempre!!! L'unico modo per evitarli e seguire alla lettera le guide pių e pių volte postate in questa discussione!!!
-
Quote:
Darknight90
Cosa intendi per lento? Un secondo buono? Anche a me....
-
Ma a voi la rotazione dello schermo funziona bene? spesso a me non recepisce..... (no brand, Aggiornamento senza ripristino al prodotto di fabbrica)
-
scusate...mi aggiungo a chi ha fatto presente che dopo l'aggiornamento una cornice rossa si mette a lampeggiare su galaxy s3...č stato suggerito di togliere le spunte sotto la voce svilppo e riavviare...l'ho fatto ma il problema persiste...potete darmi 2 dritte?
Grazie a tutti
-
Quote:
THEGAME
Ragazzi non so se capita anche a voi. Io dopo aver agggiornato ho notato che il livello della batteria scende subito al 94% dopo averlo acceso al mattino. Dopo un'intera notte sotto carica sulla docking non capisco perchč accada.. come posso risolvere??
Grazie
subito in che senso?sembra si scarichi prima?
lo fa anche a me..lo carico, lo stacco e dopo un attimo ho gia il 99%...E pian piano scende fino al 91%...poi si stabilizza un po'..
Io vedo maggior consumo,prima ci facevo 1 giorno 18 ore, ora 1 giorno e 3 ore..utilizzandolo sempre allo stesso modo.
Ti do una dritta, l'ho gia scritta in precedenza, se funziona clicca THANKS! :D
Allora: Impostazioni > Schermo > e DISABILITA Regola Aut. tono schermo
In questo modo recuperi qualcosa! :D
Fammi sapere!
-
Quote:
Molecola
subito in che senso?sembra si scarichi prima?
lo fa anche a me..lo carico, lo stacco e dopo un attimo ho gia il 99%...E pian piano scende fino al 91%...poi si stabilizza un po'..
Io vedo maggior consumo,prima ci facevo 1 giorno 18 ore, ora 1 giorno e 3 ore..utilizzandolo sempre allo stesso modo.
Ti do una dritta, l'ho gia scritta in precedenza, se funziona clicca THANKS! :D
Allora: Impostazioni > Schermo > e DISABILITA Regola Aut. tono schermo
In questo modo recuperi qualcosa! :D
Fammi sapere!
Io ora lo provo, ma se nella descrizione dice proprio che tale opzione ha la funzione di risparmio energetico, come farebbe a consumare meno disattivandola?