R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN
Impostazioni > gestione appl. > tasto soft > ripristina preferenze app. !
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Buonasera a tutti
Mi aggrego anche io a questa discussione x seguire le evoluzioni..
Premetto che sono un neofita di android e sono appena passato da iphone a gs3 venerdi...
Ho effettuato da subito l'aggiornamento a jb 4.1.1 senza scaricare ne salvare niente quindi nn penso di rientrare nel caso di wipe cache o data...
Adesso volevo 1 vostro parere nn avendo un termine di paragone ben preciso
Stamattina ho effettuato la carica completa da cell spento e l'ho acceso alle 11, adesso ho il 57% di batteria e ne ho fatto un uso abbastanza blando essendo al lavoro (1,5 h di schermo attivo)
Sto attento a disabilitare wifi quando nn sono a casa e viceversa disabikitare i dati in casa.. gps,sincro,bth sempre spenti..
Ho anche juice defende x "risparmiare" la batteria ...
Vi sembra che sia nella norma, che potrei rientrare in qlc problema o devo ritenermi fortunato???
Quote:
Originariamente inviato da
salvoo
con l'aggiornamento 4.1.1. la batteria dura poco,bisognerà aspettare a fine dicembre per l'altro aggiornamento 4.1.2.
Ascolta ma a te è mai comparsa dopo l'istallazione del 4.1.1. ,una finestra con scritto :il processo com.sec.android.SCloudSync è stato arrestato?
No io fortunatamente problemi letti nel thread nn mi sono ancora capitati tipo crll muto, sincronizzazioni nn funzionanti, processi arrestati e via dicendo...