CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 322 di 548 primaprima ... 222272312320321322323324332372422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,211 a 3,220 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Z3 Compact

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN

Quote Originariamente inviato da maverikj7 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sono stufo di qyuesto cell, voglio sapere se ache a voi e capitato questo:
    - disconnessioni dal wifi (anche se wifi c'è e appare icona)....devo riattivare e attivare wifi....
    - stessa cosa on 3g
    - rallentamenti grafica (non in risparmio energia)
    - alcune volte non vibra o non suona ai sms watsap

Grazie se mi rispondete sono in procinto di assistenza
    Io come ho scritto nel msg precedente sono fortunatamente esente da questi problemi..
    Mi collego in 2/3 posti in wifi e rimango collegato
    H+ sempre disponibile
    E il problema dei suoni ce l'ho avuto al primo msg con ICS ma avevo disabilitato le notifiche

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di cubini

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasaIta Visualizza il messaggio
    Io come ho scritto nel msg precedente sono fortunatamente esente da questi problemi..
    Mi collego in 2/3 posti in wifi e rimango collegato
    H+ sempre disponibile
    E il problema dei suoni ce l'ho avuto al primo msg con ICS ma avevo disabilitato le notifiche

Mi associo. Nemmeno io ho tutti questi problemi.

Androidiano L'avatar di Lewis73

Smartphone
    N70-IPhone 4-Galaxy S3-S5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi io sono stufo di qyuesto cell, voglio sapere se ache a voi e capitato questo:
    - disconnessioni dal wifi (anche se wifi c'è e appare icona)....devo riattivare e attivare wifi....
    - stessa cosa on 3g

Ho Galaxy SIII ancora con ICS è va benissimo. La batteria la ricarico ogni due giorni. Ovviamente non sto continuamente a smanettare con wi-fi o 3G a manetta dei quali comunque faccio uso giornalmente. Ho attivato risparmia energia. Nessun problema di sorta che riguardi suoneria, vibrazione o quant'altro...Avevo aggiornato a JB e visti i vari bug sono ritornato ad ICS...In una parola...Soddisfatto!!!
    Inviato dal mio Galaxy S5 Black

Baby Droid L'avatar di ZappBrannigan

Smartphone
    Galaxy S3 GT-I9300

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvoo Visualizza il messaggio
    Dopo l'ultimo aggiornamento versione 4.1.1 mi appare spesso un errore.
    Il seguente:

Appare una finestra con scritto:

il processo com.sec.android.SCloudSync è stato arrestato.
    Non capisco perchè, alcuni mi consigliano di fare wipe , però se faccio wipe mi si cancella tutto?
    Come faccio a togliere questo errore? aiutatemi per favore........
    Ti viene consigliato di fare un wipe data poiché per evitare conflitti o problemi software dovuti al processo di aggiornamento è buona norma effettuare un installazione pulita. Per i tuoi dati puoi effettuare un backup seguendo la guida linkata in prima pagina
    La grande Z ,se in qualche modo ti sono stato utile cosa c'e' di meglio di un Thanks per ringraziarmi?!?

6. Il seguente Utente ha ringraziato ZappBrannigan per il post:

salvoo (19-12-12)

Baby Droid L'avatar di ZappBrannigan

Smartphone
    Galaxy S3 GT-I9300

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

- stessa cosa on 3g

Sei passato a 4.1.1 effettuando tutti i wipe del caso? molte volte è un pagliativo altre è la soluzione a diversi problemi
    La grande Z ,se in qualche modo ti sono stato utile cosa c'e' di meglio di un Thanks per ringraziarmi?!?

Androidiano

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma quando uscirà la 4.1.2 e la 4.2.1 per l's3, bisogna effettuare di nuovo il reset di fabbrica?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!! da qualche ho giorno fatto l'aggiornamento del mio s3, dopo aver aggiornato a jb un paio di giorni fa mi ha chiesto di fare un aggiornamento del firmware e dopo di che ho riscontrato alcuni problemi.
    prima di tutto la batteria che si esaurisce molto piu in fretta e ok.. ci puo stare.. ma ho problemi anche con la tastiera qwerty.. ogni tanto le lettere o la punteggiatura, in particolar modo il punto interrogativo, si sposta al centro della tastiera stessa.. è un movimento veloce. l'iconcina del tasto diventa piu grossa e si muove lungo la tastiera.
    in più con l'utilizzo del tasto del volume mi trovavo bene considerando che premendolo potevo mettere la vibrazione e premendolo ancora mettevo il silenzioso.. ora invece mi si ferma alla vibrazione al massimo.. cosa devo fare??

Senior Droid L'avatar di Molecola

Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironandrew Visualizza il messaggio
    Io ora lo provo, ma se nella descrizione dice proprio che tale opzione ha la funzione di risparmio energetico, come farebbe a consumare meno disattivandola?
    perchè lui ti spiega a cosa serve la funzione.
    Ma in realtà come funziona?
    Il telefono analizza CONTINUAMENTE le immagini e le azioni a schermo e in base a quello regola la sua tonalità.
    Fai la prova,con quello attivo, in alcune situazioni, vedi il teelfono più brillante..E se vai nelle impostazioni batteria vedrai che lo SCHERMO ti prende circa il 40 / 60%.
    Se lo disattivi vedrai che la percentuale usata dallo schermo scende sotto il 30%!
    Io l'ho disattivato,prima non arrivavo al giorno, ora in media faccio 1 giorno e 5 ore di utilizzo...

Senior Droid L'avatar di Molecola

Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LaMaRiDeVanvid Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!! da qualche ho giorno fatto l'aggiornamento del mio s3, dopo aver aggiornato a jb un paio di giorni fa mi ha chiesto di fare un aggiornamento del firmware e dopo di che ho riscontrato alcuni problemi.
    prima di tutto la batteria che si esaurisce molto piu in fretta e ok.. ci puo stare.. ma ho problemi anche con la tastiera qwerty.. ogni tanto le lettere o la punteggiatura, in particolar modo il punto interrogativo, si sposta al centro della tastiera stessa.. è un movimento veloce. l'iconcina del tasto diventa piu grossa e si muove lungo la tastiera.
    in più con l'utilizzo del tasto del volume mi trovavo bene considerando che premendolo potevo mettere la vibrazione e premendolo ancora mettevo il silenzioso.. ora invece mi si ferma alla vibrazione al massimo.. cosa devo fare??
    hai provato a fare un wipe cache? (trovi la guida nella mia firma se dovesse servirti)
    Altrimenti reset e ricominci...
    Per quanto riguarda il tasto del volume..dipende proprio da JB visto che tanto puoi metterlo in silenzioso tenendo premuto il tasto power o dal menù a tendina...o farlo fare a S-voice!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Molecola per il post:

LaMaRiDeVanvid (06-12-12)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anthony3192 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma quando uscirà la 4.1.2 e la 4.2.1 per l's3, bisogna effettuare di nuovo il reset di fabbrica?
    sempre consigliati i reset prima di aggiornare

Pagina 322 di 548 primaprima ... 222272312320321322323324332372422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio