CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 323 di 548 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille.. ho provato a farlo e sembra rispondere bene ora.. ma, scusa l'ignoranza, ima questo procedimento (wipe cache) posso farlo quando noto che il telefono si rallenta, o meglio non esagerare??
    comunque il tasto per il silenzioso però era troppo comodo, peccato lo abbiano tolto! uff..

  2.  
  3. #3222
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LaMaRiDeVanvid Visualizza il messaggio
    grazie mille.. ho provato a farlo e sembra rispondere bene ora.. ma, scusa l'ignoranza, ima questo procedimento (wipe cache) posso farlo quando noto che il telefono si rallenta, o meglio non esagerare??
    comunque il tasto per il silenzioso però era troppo comodo, peccato lo abbiano tolto! uff..
    per il silenzionso ti basta premere il tasto power, e c'è la scelta, veloce uguale

    puoi farlo quando vuoi, non è dannoso, il wipe cache

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    LaMaRiDeVanvid (06-12-12)

  5. #3223
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    110
    Smartphone
    S2 - S3 - S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oliveri95 Visualizza il messaggio
    Il mio galaxy s3 dopo l'aggiornamento a jelly bean 4.1.1 se voglio aprire una pagina di youtube o androidiani non mi chiede piu se voglio aprirle con il browser o cn l'applicazione adatta....come faccio x rimettere questa funzione?
    Quote Originariamente inviato da Mauroi9300 Visualizza il messaggio
    Impostazioni > gestione appl. > tasto soft > ripristina preferenze app. !

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Anche io avevo postato lo stesso problema che si prensenta anche con i collegamenti al playstore, e il ripristino delle preferenze purtroppo non funziona...
    Vorrei sapere se ad altri utenti passati a JB funziona sempre come prima e cioè chiede con che programma aprire il link oppure li apre direttamente con il browser.

  6. #3224
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi dite xk cn un iphone cn 512 mb di ram posso aprire tutte le applicazioni ke ho sul cell senza ke succede nulla e cn un galaxy s3 da 700 euro cn 1 gb di ram appena apro 2 applicazioni pesanti la ram si riempie al massimo e mi chiude un' applicazioni????? -.-"

  7. #3225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, oggi ho ripreso il mio amato gs3 dall'assistenza dato che avevo un piccolo problema all'audio.
    Premetto che è un no brand.
    Sono tornato a casa tutto contento e l'ho acceso, mi ha chiesto di fare un aggiornamento e l'ho fatto, ho installato solamente facebook e twitter e mi accorgo di questo problema, mettendo in modalità vibrazione dalla barra notifiche quando mi arrivano gli sms è come se fosse silenzioso e non vibra. La vibrazione funziona dato che ad esempio per le notifiche di facebook vibra. Nelle impostazioni ho sistemato tutto spuntando anche suoni e vibrazione e mettendo l'intensità della vibrazione al massimo ma niente, ho provato anche a fare un ripristino dei dati di fabbrica ma non funziona comunque.
    Qualcuno mi aiuti ç_ç

  8. #3226
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnTkE
    Ciao a tutti ragazzi, oggi ho ripreso il mio amato gs3 dall'assistenza dato che avevo un piccolo problema all'audio.
    Premetto che è un no brand.
    Sono tornato a casa tutto contento e l'ho acceso, mi ha chiesto di fare un aggiornamento e l'ho fatto, ho installato solamente facebook e twitter e mi accorgo di questo problema, mettendo in modalità vibrazione dalla barra notifiche quando mi arrivano gli sms è come se fosse silenzioso e non vibra. La vibrazione funziona dato che ad esempio per le notifiche di facebook vibra. Nelle impostazioni ho sistemato tutto spuntando anche suoni e vibrazione e mettendo l'intensità della vibrazione al massimo ma niente, ho provato anche a fare un ripristino dei dati di fabbrica ma non funziona comunque.
    Qualcuno mi aiuti ç_ç

    Vai nelle impostazioni dei messaggi e segni la spunta su "vibrazione"

  9. #3227
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusatemi se sbaglio thread ma da quello che ho letto qui sembrate saperne parecchio a riguardo.... avrei una domada:
    ho trasferito tutte le foto del vecchio iphone su SG3 tramite l'app google+ creando una cartella condivisa dove caricare e scaricare le foto.
    Adesos il telefono mi dice che è impossibile aprire le foto quindi volevo caricarle su Dropbox e salvare sulla SD.

    come faccio a cancellare le vecchie foto e far si che non vengano ricaricate???
    basta fare un delete delle foto e togliere la spunta della sincronizzazione con google+ per quello che riguarda le foto???

    un grazie anticipato

  10. #3228
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oliveri95
    mi dite xk cn un iphone cn 512 mb di ram posso aprire tutte le applicazioni ke ho sul cell senza ke succede nulla e cn un galaxy s3 da 700 euro cn 1 gb di ram appena apro 2 applicazioni pesanti la ram si riempie al massimo e mi chiude un' applicazioni????? -.-"

    Rispondete a questa domanda

  11. #3229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un gs3 16 gb con brand tim mai ripristinato. Ho un problema con i trasferimenti via USB che fino a prima di avere jelly bean non avevo..... mi capita che quando apro la cartella principale del telefono e vado nella sezione della memoria interna, nelle cartelle non trovo assolutamente nulla.. Ad esempio nella cartella DCIM non trovo i video.. E nella cartella bluetooht completamente niente.. Mentre è colma di file... Qualcuno mi può aiutare?? Grazie in anticipo

  12. #3230
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oliveri95 Visualizza il messaggio
    Rispondete a questa domanda
    Estratto dal regolamento
    https://www.androidiani.com/forum/be...uncements.html

    ------Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.


    Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli,

    in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto.

    Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.

    --------2. E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Nessuno mi risponde?

    ------3. Non vale il discorso "Io sono nubbio, tu mi devi aiutare". Il forum NON è un centro assistenza,

    ma una community di utenti che si riunisce online per trattare di argomenti concernenti il mondo Android

    e per migliorare la loro esperienza d’uso con i propri terminali.

    Ne consegue che nessuno è obbligato a elargire consigli/spiegazioni



    ti ho risposto
    in questo forum è gradito un tono cortese e senza pretese

Pagina 323 di 548 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy