CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 321 di 548 primaprima ... 221271311319320321322323331371421 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,201 a 3,210 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bananajoe Visualizza il messaggio
    scusate...mi aggiungo a chi ha fatto presente che dopo l'aggiornamento una cornice rossa si mette a lampeggiare su galaxy s3...è stato suggerito di togliere le spunte sotto la voce svilppo e riavviare...l'ho fatto ma il problema persiste...potete darmi 2 dritte?
    Grazie a tutti
    come non detto...mi ero perso una spunta...tolta ed il problema è rientrato...chiedo scusa per il modo ,visto che sono nuovo e nn mi sono neanche presentato, ma avendo comprato da 2 giorni l'S3 mi sno spaventato visto che avevo fatto subito l'aggiornamento alla 4.1.1

spero di contribuire in modo migliore

grazie cmq

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Il mio galaxy s3 dopo l'aggiornamento a jelly bean 4.1.1 se voglio aprire una pagina di youtube o androidiani non mi chiede piu se voglio aprirle con il browser o cn l'applicazione adatta....come faccio x rimettere questa funzione?

Banned

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Impostazioni > gestione appl. > tasto soft > ripristina preferenze app. !

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ciao scusa ma sono nuova e ho serie difficoltà neòl muovermi quiiii!!.. ho da qualche giorno fatto l'aggiornamento del mio s3, dopo aver aggiornato a jb un paio di gg fa mi ha chiesto di fare un aggiornamento del firmware e dopo di che ho riscontrato alcuni problemi.
    prima di tutto la batteria che si esaurisce molto piu in fretta e ok.. ci puo stare.. ma ho problemi anche con la tastiera qwerty.. ogni tanto le lettere o la punteggiatura, inparticolar modo il punto interrogativo, si sposti al centro della tastiera stessa.. è un movimento veloce. l'iconcina del tasto diventa piu grossa e si muove lungo la tastiera.
    in più con l'utilizzo del tasto del volume mi trovavo bene considerando che premendolo potevo mettere la vibrazione e premendolo ancora mettevo il silenzioso.. ora invece mi si ferma alla vibrazione al massimo.. cosa devo fare??
    scusami.. nel caso spostatemi il commento nella sezione giusta..

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Non succede nnt nn funziona lo stesso...cosa faccio??

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Dopo l'ultimo aggiornamento versione 4.1.1 mi appare spesso un errore.
    Il seguente:

Appare una finestra con scritto:

il processo com.sec.android.SCloudSync è stato arrestato.
    Non capisco perchè, alcuni mi consigliano di fare wipe , però se faccio wipe mi si cancella tutto?
    Come faccio a togliere questo errore? aiutatemi per favore........

Androidiano

Smartphone
    Z3 Compact

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Buonasera a tutti
    Mi aggrego anche io a questa discussione x seguire le evoluzioni..

Premetto che sono un neofita di android e sono appena passato da iphone a gs3 venerdi...

Ho effettuato da subito l'aggiornamento a jb 4.1.1 senza scaricare ne salvare niente quindi nn penso di rientrare nel caso di wipe cache o data...

Adesso volevo 1 vostro parere nn avendo un termine di paragone ben preciso
    Stamattina ho effettuato la carica completa da cell spento e l'ho acceso alle 11, adesso ho il 57% di batteria e ne ho fatto un uso abbastanza blando essendo al lavoro (1,5 h di schermo attivo)
    Sto attento a disabilitare wifi quando nn sono a casa e viceversa disabikitare i dati in casa.. gps,sincro,bth sempre spenti..
    Ho anche juice defende x "risparmiare" la batteria ...
    Vi sembra che sia nella norma, che potrei rientrare in qlc problema o devo ritenermi fortunato???

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

con l'aggiornamento 4.1.1. la batteria dura poco,bisognerà aspettare a fine dicembre per l'altro aggiornamento 4.1.2.
    Ascolta ma a te è mai comparsa dopo l'istallazione del 4.1.1. ,una finestra con scritto :il processo com.sec.android.SCloudSync è stato arrestato?

Androidiano

Smartphone
    Z3 Compact

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvoo Visualizza il messaggio
    con l'aggiornamento 4.1.1. la batteria dura poco,bisognerà aspettare a fine dicembre per l'altro aggiornamento 4.1.2.
    Ascolta ma a te è mai comparsa dopo l'istallazione del 4.1.1. ,una finestra con scritto :il processo com.sec.android.SCloudSync è stato arrestato?
    No io fortunatamente problemi letti nel thread nn mi sono ancora capitati tipo crll muto, sincronizzazioni nn funzionanti, processi arrestati e via dicendo...

Androidiano L'avatar di maverikj7

Smartphone
    Samsung GALAXY S4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi io sono stufo di qyuesto cell, voglio sapere se ache a voi e capitato questo:
    - disconnessioni dal wifi (anche se wifi c'è e appare icona)....devo riattivare e attivare wifi....
    - stessa cosa on 3g
    - rallentamenti grafica (non in risparmio energia)
    - alcune volte non vibra o non suona ai sms watsap

Grazie se mi rispondete sono in procinto di assistenza
    <-- Se sono stato utile clicca su Thanks! Grazie!

SAMSUNG GALAXY S4 !!!

Pagina 321 di 548 primaprima ... 221271311319320321322323331371421 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio