Visualizzazione stampabile
-
grazie mille.. ho provato a farlo e sembra rispondere bene ora.. ma, scusa l'ignoranza, ima questo procedimento (wipe cache) posso farlo quando noto che il telefono si rallenta, o meglio non esagerare??
comunque il tasto per il silenzioso però era troppo comodo, peccato lo abbiano tolto! uff..
-
Quote:
Originariamente inviato da
LaMaRiDeVanvid
grazie mille.. ho provato a farlo e sembra rispondere bene ora.. ma, scusa l'ignoranza, ima questo procedimento (wipe cache) posso farlo quando noto che il telefono si rallenta, o meglio non esagerare??
comunque il tasto per il silenzioso però era troppo comodo, peccato lo abbiano tolto! uff..
per il silenzionso ti basta premere il tasto power, e c'è la scelta, veloce uguale
puoi farlo quando vuoi, non è dannoso, il wipe cache
-
Quote:
oliveri95
Il mio galaxy s3 dopo l'aggiornamento a jelly bean 4.1.1 se voglio aprire una pagina di youtube o androidiani non mi chiede piu se voglio aprirle con il browser o cn l'applicazione adatta....come faccio x rimettere questa funzione?
Quote:
Mauroi9300
Impostazioni > gestione appl. > tasto soft > ripristina preferenze app. !
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche io avevo postato lo stesso problema che si prensenta anche con i collegamenti al playstore, e il ripristino delle preferenze purtroppo non funziona...
Vorrei sapere se ad altri utenti passati a JB funziona sempre come prima e cioè chiede con che programma aprire il link oppure li apre direttamente con il browser.
-
mi dite xk cn un iphone cn 512 mb di ram posso aprire tutte le applicazioni ke ho sul cell senza ke succede nulla e cn un galaxy s3 da 700 euro cn 1 gb di ram appena apro 2 applicazioni pesanti la ram si riempie al massimo e mi chiude un' applicazioni????? -.-"
-
Ciao a tutti ragazzi, oggi ho ripreso il mio amato gs3 dall'assistenza dato che avevo un piccolo problema all'audio.
Premetto che è un no brand.
Sono tornato a casa tutto contento e l'ho acceso, mi ha chiesto di fare un aggiornamento e l'ho fatto, ho installato solamente facebook e twitter e mi accorgo di questo problema, mettendo in modalità vibrazione dalla barra notifiche quando mi arrivano gli sms è come se fosse silenzioso e non vibra. La vibrazione funziona dato che ad esempio per le notifiche di facebook vibra. Nelle impostazioni ho sistemato tutto spuntando anche suoni e vibrazione e mettendo l'intensità della vibrazione al massimo ma niente, ho provato anche a fare un ripristino dei dati di fabbrica ma non funziona comunque.
Qualcuno mi aiuti ç_ç
-
Quote:
Originariamente inviato da AnTkE
Ciao a tutti ragazzi, oggi ho ripreso il mio amato gs3 dall'assistenza dato che avevo un piccolo problema all'audio.
Premetto che è un no brand.
Sono tornato a casa tutto contento e l'ho acceso, mi ha chiesto di fare un aggiornamento e l'ho fatto, ho installato solamente facebook e twitter e mi accorgo di questo problema, mettendo in modalità vibrazione dalla barra notifiche quando mi arrivano gli sms è come se fosse silenzioso e non vibra. La vibrazione funziona dato che ad esempio per le notifiche di facebook vibra. Nelle impostazioni ho sistemato tutto spuntando anche suoni e vibrazione e mettendo l'intensità della vibrazione al massimo ma niente, ho provato anche a fare un ripristino dei dati di fabbrica ma non funziona comunque.
Qualcuno mi aiuti ç_ç
Vai nelle impostazioni dei messaggi e segni la spunta su "vibrazione"
-
Ragazzi scusatemi se sbaglio thread ma da quello che ho letto qui sembrate saperne parecchio a riguardo.... avrei una domada:
ho trasferito tutte le foto del vecchio iphone su SG3 tramite l'app google+ creando una cartella condivisa dove caricare e scaricare le foto.
Adesos il telefono mi dice che è impossibile aprire le foto quindi volevo caricarle su Dropbox e salvare sulla SD.
come faccio a cancellare le vecchie foto e far si che non vengano ricaricate???
basta fare un delete delle foto e togliere la spunta della sincronizzazione con google+ per quello che riguarda le foto???
un grazie anticipato
-
Quote:
Originariamente inviato da oliveri95
mi dite xk cn un iphone cn 512 mb di ram posso aprire tutte le applicazioni ke ho sul cell senza ke succede nulla e cn un galaxy s3 da 700 euro cn 1 gb di ram appena apro 2 applicazioni pesanti la ram si riempie al massimo e mi chiude un' applicazioni????? -.-"
Rispondete a questa domanda
-
Salve a tutti, ho un gs3 16 gb con brand tim mai ripristinato. Ho un problema con i trasferimenti via USB che fino a prima di avere jelly bean non avevo..... mi capita che quando apro la cartella principale del telefono e vado nella sezione della memoria interna, nelle cartelle non trovo assolutamente nulla.. Ad esempio nella cartella DCIM non trovo i video.. E nella cartella bluetooht completamente niente.. Mentre è colma di file... Qualcuno mi può aiutare?? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
oliveri95
Rispondete a questa domanda
Estratto dal regolamento
https://www.androidiani.com/forum/be...uncements.html
------Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli,
in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto.
Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.
--------2. E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:
Nessuno mi risponde?
------3. Non vale il discorso "Io sono nubbio, tu mi devi aiutare". Il forum NON è un centro assistenza,
ma una community di utenti che si riunisce online per trattare di argomenti concernenti il mondo Android
e per migliorare la loro esperienza d’uso con i propri terminali.
Ne consegue che nessuno è obbligato a elargire consigli/spiegazioni
ti ho risposto
in questo forum è gradito un tono cortese e senza pretese