Basta leggere in prima pagina!!!...e magari mettermi un grazie ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non so se è la sezione giusta ma vi vorrei chiedere una cosa...ho messo con odin il firmware polacco 4.1.2 e finora tutto ok!!pero ce un pero che non so come risolvere e se anche non risolvendolo cambia qualcosa...in poche parole il mio S3 all'inizio era un Brand Tim poi o fleshato il.firmware 4.1.1 DBT e quando attaccavo il cell al oc e avviavo Kies nella schermata proncipale non appariva piu TIM ma DBT (e finona qui tutto ok)... ora che ho messo il firmware polacco 4.1.2 su Kies è rimasto alla voce CSC: (DBT) e giustamente mi appare una frase che il.dispositivo non supporta aggiornamenti ecc... é un problema sta cosa del CSC?!?!..e perche prima da TIM a DBT me lo ha cambiato e ora no?!..grazie a chi mi risponde!!!
ho aggiornato il mio s3 al jellybean 4.1.1 da una settimana piu o meno e gia da subito ho notato che e lentissimo, si blocca, e mi si e riavviato da solo x nessun motivo 2 volte... funzionava MOLTO ma MOLTO meglio con il 4.0.4 che avevo prima... e capitato lo stesso a qualcun altro? ce x caso qualcosa da fare x migliorare le prestazioni del cell??? grazie
Non a caso il thread si chiama problemi dopo aggiornamento a jelly bean
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Hai aggiornato facendo wipe cache e data? Nel caso non lo avessi fatto sarebbe il caso di farlo ora, in questo modo la situazione dovrebbe verosimilmente migliorare.ricorda di fare un backup seguendo la guida linkata in prima pagina.posso dirti che l'update a jb nella mia esperienza ha portato solo migliorie e aumento delle prestazioni
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nella mia esperienza confermo anche io il miglioramento delle prestazioni (reattività, velocità e fluidità) dopo aver aggiornato, ufficialmente via OTA, a Jelly Bean 4.1.1 (con annesso Ripristino ai dati di fabbrica).
La situazione batteria poi non è drammatica come temevo. Nello specifico, con uso medio/intenso, si arriva a 1 giorno e 2 ore - 1 giorno e 6 ore di autonomia, un 10% in meno (quindi circa 2/3 ore in meno) rispetto a prima con ICS. Si arriva quindi abbondantemente a tarda sera (mediamente con carica residua tra il 20 e il 30%). Con uso meno intenso la carica residua sale.
In tutto questo la disabilitazione di Google Now (comunque ancora acerbo qui in Italia), che non pregiudica l'utilizzo del motore di ricerca, è consigliabile per avere maggiore autonomia.
P.S. Il mio è un Galaxy S3 No brand Ita.
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Ciao a tutti ragazzi, purtroppo credo di essermi imbattuto in un problemino con il mio s3.
Ieri sera sono andato a riprendere il mio telefono dopo averlo mandato in assistenza per un freeze che si era verificato in seguito ad un tentativo di rooting eseguito con il toolkit. Sono tornato a casa e ho reinstallato tutte le app e ricaricato la rubrica (visto che non ho avuto il tempo di fare un backup e i ragazzi dell'assistenza me lo hanno riportato alle condizioni originali). Apparentemente funziona tutto bene, tranne per il fatto che ho notato una lentezza allucinante nello sbloccare il telefono: infatti succede che se premo il tasto home o il tasto di accensione per accedere alla schermata di sblocco quando il telefono è in standby, quest'ultima appare solo dopo 2 o 3 secondi come se dovesse caricare chissà che cosa... Eppure con antutu ho registrato un punteggio altissimo di 16143. Premetto che non ho nessuno sfondo animato e uso touchwiz come launcher predefinito...E' normale questa lentezza?
Forse le mie sono solo paranoie visto che il telefono è praticamente nuovo ma se così non fosse, c'è qualcuno che potrebbe darmi una mano a fare un po' di chiarezza?
Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto!
N.B. Samsung Galaxy s3 GT-I9300
Versione android 4.1.1
Versione firmware I9300XXDLJ1
Brand 3
Stefino88 la prima cosa che mi viene in mente e che può risolverti almeno uno dei due problemi è quanto segue:
Vai su Applicazioni -> S Voice -> Impostazioni S Voice -> Apri con il tasto Home [ ] (togli il segno di spunta così la risposta del tasto Home sarà immediata e non rallentata nell'eventuale attesa del secondo input per avviare S Voice). ;)
Grazie mille Devileyes... ho già provato a disattivare l'Svoice anche sotto consiglio di un altro utente... in effetti il ritardo è diminuito, ma i tempi di caricamento continuano ad essere ancora un po' lunghini a mio avviso.
Forse sono io che mi sono fissato troppo :-\