Ap i9300xxell5
Cp i9300buelk1
Csc i9300vtgell1
Traduzione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ap i9300xxell5
Cp i9300buelk1
Csc i9300vtgell1
Traduzione?
No uffa!!! :(
Mi sembra strano peró...ho avuto il buono dei 100euro e quindi il cell è italiano...come ha fatto ad aggiornarsi con quello tedesco?
No no...nn sono capace e ho il terrore di rompere il cell...quindi nn l ho proprio toccato...aggiornato sempre via ota quando arrivava l avviso. Per me nn è un problema il firmware tedesco..ma nn me lo spiego xd
Salve a tutti.... ho fatto l aggiornamento del firewall proposto dalla Samsung al mio S3 e ho notato che non mi funziona più il download di file come .pdf /.doc
Si avvia il download ma poi subito nella barra delle notifiche esce scritto download non riuscito. come posso fare? Grazie
markedol1
Qualcuno sa niente in merito a quest'articolo letto in rete?
Il Samsung Galaxy S3 riceve in queste ore un primissimo aggiornamento, focalizzato su una patch dedicata al problema sicurezza, che è emerso in questo scorcio iniziale di settimana per il più amato tra i dispositivi non Android dual sim, oltre a modelli come il Samsung Galaxy S2 ed il Samsung Galaxy Note 2.
Stiamo parlando di un update non ufficiale che è stato messo a disposizione a tempi di record da un utente che frequenta il ---------- e che, tra le altre cose, non richiede necessariamente i permessi di root del proprio Samsung Galaxy S3, o del device che è al momento a rischio. Il download della patch è disponibile in questa pagina e potrebbe compromettere alcune funzionalità dello stesso Samsung Galaxy S3, come quello della fotocamera.
Si riferisce ad una grave falla di sicurezza che sarebbe stata scoperta su terminali che montano i processori exynos 4, fra cui s3 e note2.la notizia è stata divulgata dal developer che l'ha "scoperta", Samsung tace.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Ho da pochi giorni acquistato un s3...e ovviamente appena acceso dopo aver inserito ttt le registrazioni al samsung app a gmail ecc....e dopo essermi collegato alla rete di casa mi ha scricato i vari aggiornamenti software, e fino a qui ttt ok! Noto però che il cell mi sembra abbastanza lento...nell aprire le varie app nella gestione dei messaggi/rubrica ...o nel passare da blocco schermo a schermata di utilizzo. Io vengo da un s2 e cosi a primo impatto....mi sembrava molto più rapido e scattante l's2! Voi che dite?