Ciao, io ho cercato aggiornamenti, ma mi dice che non ce ne sono di disponibili, perchè? devo per forza farlo manualmente allora? Sono impaziente *-*
Ciao, io ho cercato aggiornamenti, ma mi dice che non ce ne sono di disponibili, perchè? devo per forza farlo manualmente allora? Sono impaziente *-*
Salve ragazzi un informazione, ho un S3 no brand e non riesco ad installare Kies sul PC e quindi a vedere se c'è qualche aggiornamento, volevo sapere se potevo flashare senza Kies e dove scaricare Odin con la procedura da fare, grazie in anticipo!!![]()
Ho un robottino in casa che fà pipì su tutte le mele!! Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
L'ho notato anche io, ma è la prima volta che usavo la tastiera Samsung, solo volevo provarla visto che le altre tastiere non stock non si possono spostare durante il multiview...credevo che quel "difetto" lo facesse sempre...quindi son tornato alla mia Swiftkey! boh...
LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4
Ho una piccola domanda. Ho aggiornato ufficialmente il telefono alla 4.1.2 e ho notato che l'IMEISV è diverso rispetto a prima. L'IMEI è sempre lo stesso ma l'SV no. Da ICS a JB era rimasto sempre uguale, invece ora dopo questo aggiornamento è cambiato... è normale?
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Ciao ragazzi, prime impressioni dopo un'oretta di smenettamento...
1. fluidità ancora migliorata!
2. multiview molto carino, ma mi ha un pelo deluso il fatto che sia supportato solo da certe app...che ok sono le principali e più utili, ma il problema è che supporta poi solo le native...quindi io che uso Go sms, Quick ICS browser non le posso usare col multiview! altra pecca, la splendida possibilità di spostare la tastiera, la da solo con tastiera di default samsung, non con le altre scaricate dallo store. Ma cmq è un'ottima soluzione il multiview...lo desideravo tanto e ora non mi posso lamentare, perchè funziona veramente bene!
3. Menu a tendina personalizzabile! questo è una manna dal cielo! non aspettavo altro, da quando hanno tolto la modalità alla guida con JB! in più il fatto che ce ne siano molte di opzioni e che aperta la tendina, il menu scorra fino a fine corsa a sinistra, era un pro e contro, perchè utile per vedere tutte le opzioni in una carrellata, ma se l'opzione si trova tutta a destra, per cliccarla si doveva riscorrere tutto a destra! ora, basta mettersi le 5 preferite a sinistra e una volta aperto scorrerà a sinistra mostrando quelle preferite, e basterà cliccarle, molto più comodo! si fa scorrere a destra solo per le altre, io ci ho messo quelle che uso poco o non con urgenza!
4. Nuova Galleria! finalmente un passo da gigante!!! il problema della banda nera sopra è sparito! ora in landscape si vedono a tutto schermo! in più hanno aggiunto finalmente l'opzione per creare nuovi album e spostare le foto! non devo più ricorrere a Quickpic! bellissima la visualizzazione a spirale o cronologica! stupende da vedere, soprattutto quella a spirale, ma totalmente inutili, o almeno piene di scomodità, in quanto non si visualizzano le foto per album, bensì TUTTE! quindi si parte dalle ultime...se uno come me a circa 700 foto al momento, per andare a vedere una foto vecchia ci mette 2 minuti per arrivare a quella in fondo!!!...va bè...invece la visualizzazione classica è migliorata in maniera eccezionale! ora è più veloce, e una volta entrati nell'album, rimane una barra a sinistra con gli album, quindi si può passare da un album all'altro senza uscirci...oppure scorrendo a sinistra si nasconde tale barra, lasciando solo le foto come sempre.
5. Rotazione schermo smart! finalmente è arrivata e....funziona! provate! è da attivare nel menu schermo!
Che altro dire...per ora nulla di più...la batteria ho bisogno di qualche giorno per vedere come si comporta...ma è anche vero che essendo in ferie da oggi pomeriggio, avrò un altro modo di utilizzarlo, sveglia più tardi, ed uso più intenso..quindi sarà un po' difficile confrontarlo con l'utilizzo di tutti i giorni, ma vedrò...
Ah per ora nessun bug, rallentamenti o altro...NON ho fatto nessun wipe, ne cache (che farò al prossimo spegnimento), ne data/reset...aggiornato tramite Kies.
Ciao
PS: il bug dell'apertura tastierino o rubrica non è stato corretto...ci pensa sempre quel secondo e mezzo...
Ultima modifica di ironandrew; 21-12-12 alle 17:09
LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4
micheleapicella78 (22-12-12)
Quando sei passato da 4.0.4 a 4.1.1 hai cambiato firmware passando da una versione ad un'altra, da ICS a JB, e i wipe servivano per cancellare tracce del precedente firmware. Questa volta devi aggiornare lo stesso firmware. Quindi io eviterei di fare i vari wipe a meno che tu non voglia farli. Problemi non dovrebbero essercene, qualora si presentassero potresti farli comunque.
Ricordo che i wipe prima dell'aggiornamento sono sempre consigliati, ma non necessari!
Inviato dal mio S3 sbrandizzato, stock.
Se vuoi ringraziarmi, clicca su Thanks.![]()
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.
in linea di massima si può dire che mi trovi d'accordo sul ragionamento, anche se sinceramente non ho mai fatto un aggiiornamento senza wipe, nemmeno sulle stesse basi
e di fatti, mai avuto il minimo problema
il nostro consiglio sarà sempre quello di resettare prima![]()
sei off topic, questo è il thread post aggiornamento
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
PS: anche tu, sei off topic, che sia chiaro
cercate di usare i thread giusti, grazie
con lo stesso uso con 4.1.1 ieri a quest'ora la batteria era sul 30% oggi con 4.1.2 è a 60% wow
Problema carica lenta non risolto. Neanche la 4.1.2 è servita, almeno nel mio caso. Proprio non capisco... ci contavo!
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!