CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 333 di 548 primaprima ... 233283323331332333334335343383433 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,321 a 3,330 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3321
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN

    Quote Originariamente inviato da LaMaRiDeVanvid Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, avevo bisogno di un aiuto!
    non riesco ad impostare i programmi predefiniti per aprire alcune applicazioni (internet, galleria ecc..) mi da la possibilità di scegliere tra più applicazioni ma se vado nelle impostazioni gestione applicazioni e seleziono per impostare il programma che voglio come predefinito, è come se non mi salvasse l'opzione. come posso fare?? mi dite l'iter corretto? magari sbaglio io a fare qualcosa!!!! grazie a tutti
    Quoto anche io. Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #3322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZappBrannigan Visualizza il messaggio
    Prova a disattivare app e funzionalità che non utilizzi, in questo modo avrai più RAM libera e un autonomia più elevata. Puoi farlo da gestione applicazioni

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Dici cliccando su "Arresto Forzato"?? Ma non è che non avendo aggiornato pulito e avendo fatto i ripristini solo dopo, ci sia qualcosa di ICS sempre nel telefono che dia fastidio a Jelly Bean?? Per esempio il tel è acceso da ieri.."Sistema Android" è al primo posto x consumo con 33% e se ci clicco viene scritto:
    Totale CPU: 17m 41s
    Primo Piano CPU: 60 sec
    Resta attivo: 1h 53m 10s

    Quando andavo a vedere i consumi con ICS mi sembra di ricordare che "Sistema Android" era quasi sempre con percentuali bassissime e non a questi livelli..Ma esiste un modo x ripulire il tel in modo più approfondito che con il ripristino dei dati di fabbrica da Impostazioni??
    Ultima modifica di xamiesse; 14-12-12 alle 12:08

  4. #3323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    è da un paio di giorni che mi capita una cosa strana.
    1 volta al giorno mi si riavvia il terminale, e circa 1 volta ogni 2 giorni mi si blocca totalmente.
    Quando è bloccato, non funzionano più i tasti (accensione, tasto centrale, tasti soft), e il cellulare rimane fisso in standby oppure nella schermata in cui mi trovo (mi si è bloccato solo sulla home o in standby per ora); unica soluzione è riavviare il cell tenendo premuto il tasto accensione. Quando è in questo stato, se mi chiamano risulta che il mio telefono sta squillando normalmente, ma io non ricevo nessuna notifica/avviso, neanche dopo il riavvio del cellulare.
    Ho già provato un ripristino di fabbrica, ma nulla.

    Versione no brand aggiornato a JB 1 mesetto fa (4.1.1., versione banda base: I9300XXDLID, Kernel 3.0.31, build: JRO03C.I9300XXDLJ4).

    Il problema è che ha iniziato a farmelo settimana scorsa, prima nessun problema. Può dipendere dal fatto che si sia ossidato (nevica un sacco in sti giorni, e magari usandolo si è bagnato)?

    Qualcuno ha idee su come risolvere?

  5. #3324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi serve una mano, ho un galaxy s3 tutto originale, con l'ultima versione dell'aggiornamento, non e di nessun gestore, free brand penso, e veloce a fare quasi tutto, ma i messaggi mamma mia, sembra di usare un vecchio pc del 98, scrivo e vedo la frase sullo schermo dopo 10/20 secondi, se devo cambiare da una "chat" all'altra, sempre ad aspettare piu di 10 secondi, come posso risolvere?
    non ce la faccio piu, facevo meglio a rimanere con l'apple e prendere l'ennesimo iphone, scusate la bestemmia ma e impossibile avere il top di gamma che va di merd* proprio con una cosa cosi stupida!
    scusate e grazie

  6. #3325
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sam101 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi serve una mano, ho un galaxy s3 tutto originale, con l'ultima versione dell'aggiornamento, non e di nessun gestore, free brand penso, e veloce a fare quasi tutto, ma i messaggi mamma mia, sembra di usare un vecchio pc del 98, scrivo e vedo la frase sullo schermo dopo 10/20 secondi, se devo cambiare da una "chat" all'altra, sempre ad aspettare piu di 10 secondi, come posso risolvere?
    non ce la faccio piu, facevo meglio a rimanere con l'apple e prendere l'ennesimo iphone, scusate la bestemmia ma e impossibile avere il top di gamma che va di merd* proprio con una cosa cosi stupida!
    scusate e grazie
    Da possessore del Galaxy S3 (No brand Ita) ti assicuro che questo problema che hai è alquanto insolito. A me va tutto benissimo. Sia prima con ICS che dopo l'aggiornamento (ufficiale via OTA) ad Android Jelly Bean 4.1.1.

    Usi la tastiera standard o una scaricata dal Market (Play Store)?

    Hai aggiornato ad Android Jelly Bean 4.1.1 senza fare il "Ripristino ai dati di fabbrica"?
    In tal caso fallo, è consigliato, magari facendo anche un Backup di foto, musica e video su PC e formattare anche la MicroSD, la quale non viene toccata dal Ripristino.


    Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

  7. #3326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non uso tastiere scaricate, quelle di serie, ho provato a fare il ripristino come dici tu, adesso va bene, spero duri, grazie mille

  8. #3327
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sam101 Visualizza il messaggio
    Non uso tastiere scaricate, quelle di serie, ho provato a fare il ripristino come dici tu, adesso va bene, spero duri, grazie mille
    Bene, mi fa piacere.
    Ultima modifica di Devileyes; 14-12-12 alle 14:18
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Devileyes per il post:

    sam101 (14-12-12)

  10. #3328
    Baby Droid L'avatar di ZappBrannigan


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Galaxy S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xamiesse Visualizza il messaggio
    Dici cliccando su "Arresto Forzato"?? Ma non è che non avendo aggiornato pulito e avendo fatto i ripristini solo dopo, ci sia qualcosa di ICS sempre nel telefono che dia fastidio a Jelly Bean?? Per esempio il tel è acceso da ieri.."Sistema Android" è al primo posto x consumo con 33% e se ci clicco viene scritto:
    Totale CPU: 17m 41s
    Primo Piano CPU: 60 sec
    Resta attivo: 1h 53m 10s

    Quando andavo a vedere i consumi con ICS mi sembra di ricordare che "Sistema Android" era quasi sempre con percentuali bassissime e non a questi livelli..Ma esiste un modo x ripulire il tel in modo più approfondito che con il ripristino dei dati di fabbrica da Impostazioni??
    No, non con arresto forzato ma da gestione applicazioni/tutto seleziona l'app di sistema che vuoi disattivare (ad esempio un live wallpaper) e pigia disattiva.per l'altra domanda se hai effettuato un wipe cache e data va bene così,i processi android consumano parecchio perché magari hai attivi S-voice e google now

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    La grande Z ,se in qualche modo ti sono stato utile cosa c'e' di meglio di un Thanks per ringraziarmi?!?

  11. #3329
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    domanda ho risocntrato il problema del messaggio di errore quando provo a controllare se ci sia un nuovo aggiornamento software per il cellulare. Ho installato il 4.1.1 no brand e non avevo fatto nessun wipe e in più ho fatto il root e installato la cwm recovery
    Ho eseguito la procedura al primo post e ho fatto un wipe data da recovery, riavviato il cell ho provato a verificare se ci fossere aggiornamenti questa volta la procedura è partita ma poi durante la ricerca è apparso nuovamente il messaggio il dispositivo è stato modificato. come mai?

  12. #3330
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devileyes Visualizza il messaggio
    Come ho fatto io e come hanno fatto molti altri utenti ti consiglio assolutamente di fare il "Ripristino ai dati di fabbrica" (perderai tutto, contenuti MicroSD esclusi). Al riavvio ti scaricherà in automatico le applicazioni che erano visualizzate su "Le mie applicazioni".

    Ti consiglio anche quanto segue:
    1) Salvare i contatti su Google.
    2) Fare il Backup su PC di foto, musica e video. Fatto ciò formatta anche la MicroSD.


    Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
    dici che formattandolo migliora anche la batteria?

Pagina 333 di 548 primaprima ... 233283323331332333334335343383433 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy