up....Aiuto :(
Visualizzazione stampabile
Ragazzi prima che aggiorno, mi conviene aggiornare o ci sono troppi bug? xD
salve
da quando ho aggiornato a jb non mi funziona piu il trasferimento file .... ho provato anche ad attivare il debug usb ma niente ... sià in modalita fotocamera che non . possiedo un imac aggiornato ad mountain lion
grazieee
Da possessore di mac ti dico che nemmeno con lion e ics funzionava la modalità di memoria di massa o fotocamera. Comunque dato che sei nuovo presentati nella sezione di benvenuto:
Benvenuto - Forum Android Italiano
Volevo chiedere una curiosità a chi ha già aggiornato... Nella nuove voce del Menù Impostazioni ACCOUNT ci sono semplicemente i singoli Account che prima erano alla voce Account e Sincronizzazione con le stesse funzioni oppure da queste voci nel menù impostazioni puoi gestire anche le notifiche, ad esempio, stile iPhone?
Le notifiche sono migliorate? Io col mio S3 è da un po che non ricevo più notifiche per alcune App tipo Angry Words (che mi interessa poco o niente) e, soprattutto, Twitter... Onestamente le notifiche sono le uniche cose che mi hanno deluso rispetto alla concorrenza... Su un Top Gamma da 700 euro non posso ricorrere ad App stile Light Flow per gestire al massimo e a mio piacimento le notifiche!!!
Spero che con JB la cosa sia migliorata ;) Grazie!
Fatto il reset, ma comunque non mi da la stabilità che avevo con l'ultimo aggiornamento di ICS (ma penso che sia normale, ci vorrà un pò prima di avere JB "perfetto").
Quote:
Originariamente inviato da jack18
Ma si attiva qualcosa per avere questa funzionalità?... Non riesco
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App