CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 366 di 548 primaprima ... 266316356364365366367368376416466 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,651 a 3,660 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3651
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, siccome non ho avuto risposta esaudiente prima, riscrivo la domanda.. Io ho il mio S3, che dopo l'aggiornamento 4.1.1 in modalità silenziosa non vibra più quando arrivano i messaggi.. Presumo di aver attivato in Impostazioni>Suono>Suoni e vibrazione (attivata) e non è cambiato nulla, non vibra in silenzioso.. Perchè?
    Poi un'altra cosa, io gli aggiornamenti li ho automatici, ma ancora non mi è comparsa la richiesta dell'aggiornamento al 4.1.2 come mai?

  2.  
  3. #3652
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    qualche parere sulla nuova versione 4.1.2 di H3G? Io ho ancora la 4.0.4...mi consigliate di aggiornare??

  4. #3653
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    buongiorno ragazzi sono manu e sono nuovo del forum
    volevo sapere ho aggiornato il mio s3 a 4.1.2 con firmware ell4 il mio dispositivo e della romania
    la mia doimanda e per il bug della morte improvvisa questo aggiornamento lo risolve???
    il mio terminale non ha mai dato problemi il chip interno e del 09/2012 grazie mille

  5. #3654
    Senior Droid L'avatar di Xand3r


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Matera / Parma
    Messaggi
    612
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prayer Visualizza il messaggio
    Ragazzi, siccome non ho avuto risposta esaudiente prima, riscrivo la domanda.. Io ho il mio S3, che dopo l'aggiornamento 4.1.1 in modalità silenziosa non vibra più quando arrivano i messaggi.. Presumo di aver attivato in Impostazioni>Suono>Suoni e vibrazione (attivata) e non è cambiato nulla, non vibra in silenzioso.. Perchè?
    Poi un'altra cosa, io gli aggiornamenti li ho automatici, ma ancora non mi è comparsa la richiesta dell'aggiornamento al 4.1.2 come mai?
    Vai nei messaggi e nelle impostazioni messaggi--> vibrazione--> spunta per risolvere.
    -------------------------------------------
    Ti sono stato utile?Click on Thanks

    Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
    Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.

  6. #3655
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S3 LTE, Elephone p3000s

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno cortesemente mi sa dare una risposta ?? aggiornato a 4.1.2 , cosa che con 4.1.1 non mi faceva,anche azzerando tutti i parametri che possono riguardare la vibrazione , quando si riceve una chiamata se si tocca il tasto per rifiutare o rispondere, a voi vi vibra come se fosse attivo il feedback tattile ? voglio capire se è nella norma o meno , grazie

  7. #3656
    336
    336 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wilson27 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    qualche parere sulla nuova versione 4.1.2 di H3G? Io ho ancora la 4.0.4...mi consigliate di aggiornare??
    mi accodo da 10 giorni sto rimandando l'aggiornamento ogni 3 ore funziona tutto bene?

  8. #3657
    Androidiano L'avatar di flowerello


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sì, io non moto differenze rispetto alla 4.1.1

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #3658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scaricato stamattina via ota il jb 4.1.2 sono un con brand h3g.....molte cose come da verificare. ...prima cosa la durata della batteria....questo dopo almeno un paio di ricariche di assestamento.....particolari lag...vari di grossa rilevanza nn riscontrati. ....vi sapro dire piu avanti

  10. #3659
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ennesimo problema con 4.1.2 non suona più la notifica di Twitter nonostante ci sia il flag sull'impostazione.. ne sapete qualcosa?

  11. #3660
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho risolto i problemi che avevo ripristinando il firmware originale e facendo di nuovo l'aggiornamento. Ora va meglio, decisamente.

Pagina 366 di 548 primaprima ... 266316356364365366367368376416466 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy