CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 365 di 548 primaprima ... 265315355363364365366367375415465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,641 a 3,650 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3641
    Androidiano L'avatar di Aledroid88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Oria
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Galaxy SIII GT-I9300

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il mio SIII ritirato ieri monta la 4.1.1 di default e finora va alla perfezione. Ovviamente se volete dei resoconti più indicativi, scriverò tra una settimana circa.

  2.  
  3. #3642
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Gente ho fatto l'aggiornamento del mio S3 H3G ma i widget nella schermata di lock si possono cambiare? Se si come? Mi sbaglio o si può fare solo con la 4.2?

  4. #3643
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non per essere ipercritico ma nell'aggiornamento ho perso la funzionalità di alcuni movimenti, ad esempio la cattura di uno screenshot passando il lato del palmo della mano. Inoltre, quando accendo il telefono, pur avendo la modalità multiview attivata nel menù a tendina, la "linguetta" laterale sulla home non compare. Devo disattivare e riattivare la funzionalità.
    Per carità, nulla di che...niente che renda inutilizzabile il telefono. Ma francamente mi pare davvero un aggiornamento "pasticciato" quello distribuito da Samsung.

  5. #3644
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danguard1976 Visualizza il messaggio
    Non per essere ipercritico ma nell'aggiornamento ho perso la funzionalità di alcuni movimenti, ad esempio la cattura di uno screenshot passando il lato del palmo della mano. Inoltre, quando accendo il telefono, pur avendo la modalità multiview attivata nel menù a tendina, la "linguetta" laterale sulla home non compare. Devo disattivare e riattivare la funzionalità.
    Per carità, nulla di che...niente che renda inutilizzabile il telefono. Ma francamente mi pare davvero un aggiornamento "pasticciato" quello distribuito da Samsung.
    Lo screen con la mano c'e ancora. Almeno in quella che ho messo io

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  6. #3645
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoar Visualizza il messaggio
    Lo screen con la mano c'e ancora. Almeno in quella che ho messo io

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Boh...a me è sparito, nonostante la relativa funzione sia attivata nel menù. E per quanto riguarda la multiview? Anche tu hai lo stesso problema? Ho notato che si ripresenta non solo all'accensione ma anche allo sblocco del telefono.
    Peraltro, sbaglio o dovrei avere due finestre una sotto l'altra sulla schermata? Perché a me, invece, tappando sulle icone del menù a tendina sulla sx si apre una finestra alla volta.

    EDIT No, quest'ultimo problema l'ho risolto, ero io che aprivo male le applicazioni.
    Ultima modifica di danguard1976; 05-01-13 alle 11:34

  7. #3646
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danguard1976 Visualizza il messaggio
    Non per essere ipercritico ma nell'aggiornamento ho perso la funzionalità di alcuni movimenti, ad esempio la cattura di uno screenshot passando il lato del palmo della mano. Inoltre, quando accendo il telefono, pur avendo la modalità multiview attivata nel menù a tendina, la "linguetta" laterale sulla home non compare. Devo disattivare e riattivare la funzionalità.
    Per carità, nulla di che...niente che renda inutilizzabile il telefono. Ma francamente mi pare davvero un aggiornamento "pasticciato" quello distribuito da Samsung.
    La linguetta devi "attivarla" tenendo premuto il soft touch back. E le finestre per il multiview vanno inserite entrambe una volta attivata la funzione.. la funzione per lo screen va riattivata

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  8. #3647
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gryphus1
    Originariamente inviato da Enricodf
    Io ho una domanda per coloro che affermano di avere un s3 con software originale ai quali il telefono funziona in modo corretto , ossia senza impuntamenti o rallentamenti vari.
    Avete un antivirus installato? Se per caso lo avete ditemi quale..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Parole di google: l'antivirus é assolutamente inutile! Il virus se entra, entra.... puoi solo provare a rimuoverlo manualmente oppure ripristinare a dati di fabbrica

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Non era la risposta che mi aspettavo... non mi interessa se l'antivirus funziona.... ma se è lui che rallenta tutto.... il mio telefono con poche app instalate , software originale , e aggiornamento fatto con kyes ha la velocità di un galaxy s .....
    E siccome sento che a molti va velocissimo , fluidissimo ecc ecc..., e io le ho provate tutte , chiedevo a coloro a cui il cellulare funziona perfettamente se hanno oppure no un antivirus installato


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #3648
    Androidiano L'avatar di RadamanZero


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danguard1976 Visualizza il messaggio
    Boh...a me è sparito, nonostante la relativa funzione sia attivata nel menù. E per quanto riguarda la multiview? Anche tu hai lo stesso problema? Ho notato che si ripresenta non solo all'accensione ma anche allo sblocco del telefono.
    Peraltro, sbaglio o dovrei avere due finestre una sotto l'altra sulla schermata? Perché a me, invece, tappando sulle icone del menù a tendina sulla sx si apre una finestra alla volta.

    EDIT No, quest'ultimo problema l'ho risolto, ero io che aprivo male le applicazioni.
    Ciao ho la 4.1.2 da stamani H3G e la gesture per lo screenshot c'è sempre appena provato, funziona da destra verso sinistra e non viceversa, sai i Coreani scrivono al contrario come i NIppo-Cinesi he he (almeno credo.... ) per il resto il mio è fluido come con la 4.1.1 e confermo a volte la linguetta sparisce il che per mio modo di vederee è pure meglio dato che se non si usa la multy mi scosccia vedere la mia splendida HOME "inzozzata" dalla linguetta poi se dovesse servire la si attiva facilmente!! Ciaooo

  10. #3649
    Androidiano L'avatar di flowerello


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo, aggiornato anch'io stamattina la versione h3g, va tutto bene, come prima praticamente.. L'unica cosa che non mi convince è la nuova galleria, mi sembra abbastanza scattosa..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #3650
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flowerello Visualizza il messaggio
    Confermo, aggiornato anch'io stamattina la versione h3g, va tutto bene, come prima praticamente.. L'unica cosa che non mi convince è la nuova galleria, mi sembra abbastanza scattosa..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Confermo la galleria è alquanto scattosa

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

Pagina 365 di 548 primaprima ... 265315355363364365366367375415465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy