CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 367 di 548 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,661 a 3,670 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3661
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN

    1) Quali nuove app ci sono? Ho visto Chrome, Paper Artist e Group Cast...

    2) Visto che ha sincronizzato le foto con Facebook (e non solo... ) é possibile eliminare gli album dalla galleria? Come?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #3662
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornato l'altro ieri sera tramite Kies alla versione 4.1.2 (dalla 4.1.1), senza fare alcun reset del telefono, nè prima, nè dopo.
    Terminale no brand francese.
    Non noto grossi problemi rispetto alla versione precedente.
    Mi sembra di riscontrare un miglioramento relativo alla connessione dati Wind (all inclusive).
    Per quanto riguarda la batteria non so dare giudizi per il momento: ho messo il telefono in carica da spento, dopo averlo fatto arrivare a circa il 10% di batteria residua.
    Rubrica un pò scattosa all'inizio (si impalla sulla barra grigia in alto per uno-due secondi), dopo i successivi avvii meglio, ma c'è da dire che ho impostata la funzione "risparmio energetico" di default.
    Non ho notato grosse differenze riguardo la fotocamera.
    Multiview carina, ma sinceramente non so che farmene e la tengo disattivata.
    Il telefono è una bomba, non c'è che dire. Ah se la batteria durasse qualcosina in più..
    C'è da dire anche che è il mio primo smartphone android, dunque non ero abituato per niente a caricare il cellulare ogni giorno.
    Probabilmente sono ancora inconsciamente convinto che caricare ogni giorno il cellulare sia uno stress enorme per la batteria... quindi non ho ancora bene "incorporato" il funzionamento delle nuove batterie per gli smartphone top di gamma...

  4. #3663
    Androidiano L'avatar di flowerello


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo un primo pomeriggio di utilizzo le impressioni sono abbastanza positive, il multiview funziona (ma non me ne faccio niente quindi l'ho disattivato), molto utile invece la personalizzazione del pannello delle notifiche..la galleria invece è di una scattosità unica, non è concepibile, capisco se usassi un telefono da 100 euro.. C'è modo di tornare a usare la precedente?!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #3664
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco853 Visualizza il messaggio
    Mi sa che semplicemente dal menu a tendina deve essere sempre attivata la modalita blocco, solo che funzionera solo nell' orario impostato... io credo sia cosi, semmai fai una prova.
    Non funge..


    Sent from my iPad using Tapatalk   

  6. #3665
    Baby Droid L'avatar di Chiaranabba


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flowerello Visualizza il messaggio
    Dopo un primo pomeriggio di utilizzo le impressioni sono abbastanza positive, il multiview funziona (ma non me ne faccio niente quindi l'ho disattivato), molto utile invece la personalizzazione del pannello delle notifiche..la galleria invece è di una scattosità unica, non è concepibile, capisco se usassi un telefono da 100 euro.. C'è modo di tornare a usare la precedente?!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Quello che sto tentando di fare da 3 giorni -.-

  7. #3666
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Onoreromano Visualizza il messaggio
    1) Quali nuove app ci sono? Ho visto Chrome, Paper Artist e Group Cast...

    2) Visto che ha sincronizzato le foto con Facebook (e non solo... ) é possibile eliminare gli album dalla galleria? Come?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Per quanto riguarda la galleria, le foto le vedete a schermo intero? A me sono rimaste le bande laterali nere...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #3667
    Baby Droid L'avatar di Chiaranabba


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Onoreromano Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la galleria, le foto le vedete a schermo intero? A me sono rimaste le bande laterali nere...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    La galleria è lenta a caricare e non più immediata come prima a mio parere almeno, poi non so cosa intendi con barre laterali

  9. #3668
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Onoreromano Visualizza il messaggio
    1) Quali nuove app ci sono? Ho visto Chrome, Paper Artist e Group Cast...

    2) Visto che ha sincronizzato le foto con Facebook (e non solo... ) é possibile eliminare gli album dalla galleria? Come?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    1) purtroppo ho il cell in assistenza e oltre a quelle 3 app non mi viene in mente altro oltre vabbè tutte le nuove funzionalità..
    2) Si puoi togliere dalle impostazioni di facebbok sulla sincronizzazione dopodichè ,se rimanesse ancora, rimuovi la cartella dalla tua galleria immagini

    Quote Originariamente inviato da flowerello Visualizza il messaggio
    Dopo un primo pomeriggio di utilizzo le impressioni sono abbastanza positive, il multiview funziona (ma non me ne faccio niente quindi l'ho disattivato), molto utile invece la personalizzazione del pannello delle notifiche..la galleria invece è di una scattosità unica, non è concepibile, capisco se usassi un telefono da 100 euro.. C'è modo di tornare a usare la precedente?!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    A me invece la galleria rimane molto fluida con qualsiasi effetto (scala a chiocciola, elenco o "star wars" ahah) e no non si può tornare indietro a meno che tu non ritorni alla 4.1.1 ma ti consiglio un wipe cache o un reset nel caso tu non l'avessi ancora fatto (a volte può risolvere più problemi di quanto sembri )

  10. #3669
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Onoreromano Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la galleria, le foto le vedete a schermo intero? A me sono rimaste le bande laterali nere...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Secondo me dipende dalla risoluzione delle foto.. prova a ruotarle in verticale o in orizzontale

  11. #3670
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    2) Si puoi togliere dalle impostazioni di facebbok sulla sincronizzazione dopodichè ,se rimanesse ancora, rimuovi la cartella dalla tua galleria immagini
    Ho tolto la sincronizzazione sia dall'applicazione di Facebook sia dalle impostazioni della galleria, cancellato i dati da Impostazioni - Gestione applicazioni - galleria, ma tornano sempre...


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 367 di 548 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy