Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
336
nn e' un problema dell'aggiornamento e' la risoluzione delle foto anche io che ho ics nn avendo ancora aggiornato vedo le foto dimezzate, x vedere le foto a schermo intero devi scattare foto nn a 8 m pixel ma a6 e allora vedrai le foto a schermo intero
Anche io ho problemi con la dimensione delle foto con barre nere ai lati sia con impostazioni a 6 e a 8, nn ho ancora fatto questo nuovo aggiornamento ma risolve il problema?
Grazie
-
il problema nn lo risolvi impostando a 6mpixel x le foto che hai gia in galleria, ma x quelle che scatti da ora in poi sempre se tieni qulla impostazione
Quote:
tico722000
Anche io ho problemi con la dimensione delle foto con barre nere ai lati sia con impostazioni a 6 e a 8, nn ho ancora fatto questo nuovo aggiornamento ma risolve il problema?
Grazie
-
mi puoi dire se premendo il tasto om e accedendo alla schermata di sblocco si illuminano i tasti a dx e sx del telfono o si devono prmere? ho letto che aggiornando si perde questa funzione
Quote:
RadamanZero
Confermo H3G aggiornato stamani la galleria è perfetta con ogni effetto...risulta leggermente scattosa se faccio swipe molto veloci nella modalità mosaico 3d..ma quasi impecettibile, per il resto direi perfetta....
alcune precisazioni:
telefono H3G stock
mai fatto reset o altro, vengo da oltre 1 anno di flash selvaggi su HD2, so di cosa parliamo :)
da quando l'ho preso ho aggiornato 4.4--->4.1.1---->4.1.2 senza mai resettare nulla come detto una sopra l'altra in pratica...:-[
la memoria interna (veresione 16 gb, quindi 8 scarsi liberi per le app) è al limite < 1Gb spazio libero
ho intallate 70 app tra cui 3 giochi da circa 2 gb l'uno, da qui lo spazio esaurito rotfl
ho sulla micro oltre 1300 foto massima risoluzione e circa 50 video hd/fhd
tutto questo per specificare meglio il mio setup, pur avendo una gallerie pressoché perfetta, ovvero non è detto che i reset o un sistema "scarico" siano conditio sine qua non...per avere un sistema fluido, il mio è fluidissimo, ho anche 4 launchers installati e vado con APEX pro
salut!
-
A me si illuminano entrambe
E rettifico: la screen shot lo fa da entrambe i lati la prima vta da sinistra a destra non mi aveva funzionato ora si
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
336
il problema nn lo risolvi impostando a 6mpixel x le foto che hai gia in galleria, ma x quelle che scatti da ora in poi sempre se tieni qulla impostazione
Sì volevo dire quello scattando la foto con impostazioni a 6 ma è uguale.... Si riduce leggermente la barra nera... Cmq prima sono sicuro scattando a 8 una foto e guardandola in galleria adattata in automatico allo schermo.... Con il nuovo aggiornamento il problema migliora? Grazie
-
[QUOTE=RadamanZero;3030392]A me si illuminano entrambe
E rettifico: la screen shot lo fa da entrambe i lati la prima vta da sinistra a destra non mi aveva funzionato ora si
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTEsi illuminano quando premi il tasto centrale home?
-
io ho ancora ics nn ho aggiornato e scattando foto a
Quote:
tico722000
Sì volevo dire quello scattando la foto con impostazioni a 6 ma è uguale.... Si riduce leggermente la barra nera... Cmq prima sono sicuro scattando a 8 una foto e guardandola in galleria adattata in automatico allo schermo.... Con il nuovo aggiornamento il problema migliora? Grazie
-
Quote:
satoshi
Salve a tutti vengo subito al dunque, nel mio S3 brand H3G (da oggi con android 4.1.2) qualche tempo fa ho impostato una serie di link a me utili ma per errore ne ho aggiunto uno che non mi serve. Ora il problema è che già da un bel pò non riesco a rimuoverlo e, quando ci provo, mi appare il messaggio d'errore "Il programma impostazioni è stato arrestato" con l'esito che non riesco a togliere quello che non mi serve.
Faccio anche presente che il reset del telefono già lo feci a suo tempo...
Qualcuno mi può dare una dritta per risolvere il problema?
Ciao Satoshi
Qualcuno sa aiutarmi?
-
Ho aggiornato il mio S3 H3G alla versione 4.1.2 e ho un problema con la correzione automatica!!!ho provato tutte le opzioni ma rispetto alla versione 4.0.4 la situazione è peggiorata!!!Qualcuno sa aiutarmi??
-
Con la versione 4.1.2 di JB la gestione/durata della batteria da parte dell' SIII come è cambiata??? Ancora problemi di scarsa durata???
E i rallentamenti all'apertura della rubrica, SMemo lamentati da alcuni utenti ancora persistono???