Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Dopo l'aggiornamento sul mio Samsung Galaxy S3 al jelly bean, quando vado a scrivere un messaggio e vado per mettere le emoticons devo andare su sym e alla terza pagina non ne ho tante come prima ma solo 5 o 6, il resto è stato rimpiazziato con simboli inutili come le frecce i pallini o le stelline, mentre se le voglio tt devo andare sulle impostazioni e le emoticons. Come faccio a rimettere tutte quelle che mi interessavano prima.
Grazie a tutti
-
Ho installato correttamente flash player ma in alcuni siti mi continua a dire che non ho il flash player, Come mai?
Vi scrivo con precisione ciò che mi dice:
Flash Version 9.0 or greater is required.
You have no flash plugin installed.
-
Quote:
Originariamente inviato da MSCFerrari
Ho installato correttamente flash player ma in alcuni siti mi continua a dire che non ho il flash player, Come mai?
Vi scrivo con precisione ciò che mi dice:
Flash Version 9.0 or greater is required.
You have no flash plugin installed.
Che browser usi? Hai mai provato con Opera Mobile? Io ho risolto così, detto sinceramente :)
Inviato da una Galassia lontana lontana con il mio GS3
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vharcan
Che browser usi? Hai mai provato con Opera Mobile? Io ho risolto così, detto sinceramente :)
Per ora ho provato con Chrome, mozilla, ed ho anche provato con opera mobile ma mi dice sempre la stessa cosa.
Edit: Devo dire però che mi dice che mi manca flash player solo in alcuni film/video, perchè comunque su youtube e anche su altri siti riesco a vedere sia video che film, ma ci sono due film che non me li fa proprio vedere.
-
Quote:
Originariamente inviato da MSCFerrari
Quote:
Originariamente inviato da Vharcan
Per ora ho provato con Chrome, mozilla, ed ho anche provato con opera mobile ma mi dice sempre la stessa cosa.
Edit: Devo dire però che mi dice che mi manca flash player solo in alcuni film/video, perchè comunque su youtube e anche su altri siti riesco a vedere sia video che film, ma ci sono due film che non me li fa proprio vedere.
Dove si trovano gli aggiornamenti disponibili?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ragazzi dopo aver installato la 4.1.2 mi ritrovo google chrome preinstallato...Come faccio a disinstallarlo?
-
Che dire Mister D colpisce ancora grande Dieguccio
Quote:
dieguccio
-
Salve ragazzi,
dopo agg a 4.1.2 brand tre la tastiera è più scattosa rispetto a 4.0.4. Qualcuno può aiutarmi? Inoltre, ripropongo il problema della correzione automatica nella versione 4.1.2.
-
Quote:
Lewis73
Con la versione 4.1.2 di JB la gestione/durata della batteria da parte dell' SIII come è cambiata??? Ancora problemi di scarsa durata???
E i rallentamenti all'apertura della rubrica, SMemo lamentati da alcuni utenti ancora persistono???
La Batteria si scarica esattamente come prima secondo me. :bd:
-
La galleria secondo me lagga più di prima... nella visualizzazione a "quadrati standard".. senza giravolte attorciglianti...