R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN
Edit
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
marco15984
Nessuno sa aiutarmi?
Prova la SwiftKey, tutto un altro mondo! :)
Per chi è già passato alla 4.1.2
Una domandina per chi è già passato alla 4.1.2...
Avete per caso notato quando siete sotto copertura di una rete wifi nota e configurata sul cell, se nella barra in alto compare l'icona del wifi e sparisce l'ìcona dati dell'operatore telefonico?
Da quando ho aggiornato alla 4.1.1 a me la maggior parte delle volte che sono sotto copertura del wifi di casa succede che compare l'icona del wifi ma non scompare l'icona dati dell'operatore telefonico... inoltre le freccette arancione/verde rimangono freezzate, per cui non so se sono connesso a internet tramite il wifi (e quindi l'adsl di casa) oppure se sto consumando il traffico del bundle dell'operatore mobile...
Per cui volevo capire se questo problema di freeze delle icone fosse stato risolto con la 4.1.2
Inoltre volevo chiedere un'altra cosa... avete da suggerirmi una app valida per controllare chi consuma la batteria? il dettaglio del consumo che c'è di default nel sistema ritengo sia inaffidabile perchè mi segnala come primo programma della lista, sygic, con il 28% di consumo... il che non è possibile perchè dopo ultima carica ho fatto un reboot e da lì non ho più usato sygic, e non lo vedo neppure tra le app attive in background...
Ragazzi ho aggiornato manualmente mettendo una settimana fa la XELLA che portava il nuovo bootloader. Dopo 1 giorno sono tornato indietro perchè la trovavo "pesante" specie nella galleria e assetata di batteria. Ieri notte ho messo la XELK4 (rep. Ceca) che ha un ottima fluidità (nessun impuntamento) e soprattutto mantiene gli stessi consumi della 4.1.1. Per chi volesse provarla io la consiglio