CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 377 di 548 primaprima ... 277327367375376377378379387427477 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,761 a 3,770 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3761
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    questa mattina guardando cosa portava il nuovo aggiornamento ho visto che lo stato del telefono è passato da normale a modificato. non ho fatto nessun root o altra cosa anche perché non ci capisco molto.
    che è successo al cellulare ? come lo riporto a normale ?

  2.  
  3. #3762
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Qualcuno sa cosa significhi "Stato del Dispositivo: Ufficiale" ? L'ho notato dopo aver installato una rom ufficiale samsung... Qualcuno sa se è un problema, come si riporta a Normale o alto?? HELP!!

  4. #3763
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acilde Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    questa mattina guardando cosa portava il nuovo aggiornamento ho visto che lo stato del telefono è passato da normale a modificato. non ho fatto nessun root o altra cosa anche perché non ci capisco molto.
    che è successo al cellulare ? come lo riporto a normale ?
    Da Jelly Bean in poi è un bug che ogni tanto si presenta, purtroppo.
    Anche io me lo sono trovato pur non avendo mai toccato il telefono con mod o applicazioni al di fuori del Play Store.
    Il problema è che non consente gli aggiornamenti ufficiali e dopo qualche giorno, siccome non andava via, ho dovuto fargli il reset di fabbrica.

  5. #3764
    Androidiano L'avatar di flowerello


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Edit

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #3765
    Androidiano L'avatar di flowerello


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco15984 Visualizza il messaggio
    Nessuno sa aiutarmi?
    Prova la SwiftKey, tutto un altro mondo!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #3766
    Androidiano L'avatar di fabryd67


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Una domandina per chi è già passato alla 4.1.2...
    Avete per caso notato quando siete sotto copertura di una rete wifi nota e configurata sul cell, se nella barra in alto compare l'icona del wifi e sparisce l'ìcona dati dell'operatore telefonico?
    Da quando ho aggiornato alla 4.1.1 a me la maggior parte delle volte che sono sotto copertura del wifi di casa succede che compare l'icona del wifi ma non scompare l'icona dati dell'operatore telefonico... inoltre le freccette arancione/verde rimangono freezzate, per cui non so se sono connesso a internet tramite il wifi (e quindi l'adsl di casa) oppure se sto consumando il traffico del bundle dell'operatore mobile...
    Per cui volevo capire se questo problema di freeze delle icone fosse stato risolto con la 4.1.2

    Inoltre volevo chiedere un'altra cosa... avete da suggerirmi una app valida per controllare chi consuma la batteria? il dettaglio del consumo che c'è di default nel sistema ritengo sia inaffidabile perchè mi segnala come primo programma della lista, sygic, con il 28% di consumo... il che non è possibile perchè dopo ultima carica ho fatto un reboot e da lì non ho più usato sygic, e non lo vedo neppure tra le app attive in background...
    Fabrizio

  8. #3767
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wilson27 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    qualche parere sulla nuova versione 4.1.2 di H3G? Io ho ancora la 4.0.4...mi consigliate di aggiornare??
    Io sono nella stessa tua identica condizione, sto rimandando l'aggiornamento via OTA da un pò, ma mi sa che in questo week-end lo faccio. Provo senza fare reset di fabbrica, solo quello cache (non mi va di reinstallare tutto ex-novo...). Ti dirò... ;-)

  9. #3768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RadamanZero Visualizza il messaggio
    Confermo H3G aggiornato stamani la galleria è perfetta con ogni effetto...risulta leggermente scattosa se faccio swipe molto veloci nella modalità mosaico 3d..ma quasi impecettibile, per il resto direi perfetta....

    alcune precisazioni:

    telefono H3G stock

    mai fatto reset o altro, vengo da oltre 1 anno di flash selvaggi su HD2, so di cosa parliamo

    da quando l'ho preso ho aggiornato 4.4--->4.1.1---->4.1.2 senza mai resettare nulla come detto una sopra l'altra in pratica...

    la memoria interna (veresione 16 gb, quindi 8 scarsi liberi per le app) è al limite < 1Gb spazio libero

    ho intallate 70 app tra cui 3 giochi da circa 2 gb l'uno, da qui lo spazio esaurito

    ho sulla micro oltre 1300 foto massima risoluzione e circa 50 video hd/fhd

    tutto questo per specificare meglio il mio setup, pur avendo una gallerie pressoché perfetta, ovvero non è detto che i reset o un sistema "scarico" siano conditio sine qua non...per avere un sistema fluido, il mio è fluidissimo, ho anche 4 launchers installati e vado con APEX pro

    salut!
    Mi rincuori!! Io sono messo come te (solo H3G abbonamento), in qst we farò però il salto 4.0.4 ---> 4.1.2 diretto (sto rimandando da un pò l'upgrade via OTA), e voglio farlo con un semplice cache reset, non mi va di reinstallare.
    A differenza tua non ho giochi pesanti installati, quindi spero che la ram rimanga a livelli accettabili.
    vi farò sapere... prossimamente su questi schermi!! ;-)

  10. #3769
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterD Visualizza il messaggio
    Mi rincuori!! Io sono messo come te (solo H3G abbonamento), in qst we farò però il salto 4.0.4 ---> 4.1.2 diretto (sto rimandando da un pò l'upgrade via OTA), e voglio farlo con un semplice cache reset, non mi va di reinstallare.
    A differenza tua non ho giochi pesanti installati, quindi spero che la ram rimanga a livelli accettabili.
    vi farò sapere... prossimamente su questi schermi!! ;-)
    La ram rimane così come è finchè non usi applicazioni XD se hai installati dei giochi ma non li usi non intasano la ram!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cristian93 per il post:

    MasterD (10-01-13)

  12. #3770
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho aggiornato manualmente mettendo una settimana fa la XELLA che portava il nuovo bootloader. Dopo 1 giorno sono tornato indietro perchè la trovavo "pesante" specie nella galleria e assetata di batteria. Ieri notte ho messo la XELK4 (rep. Ceca) che ha un ottima fluidità (nessun impuntamento) e soprattutto mantiene gli stessi consumi della 4.1.1. Per chi volesse provarla io la consiglio

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  13. Il seguente Utente ha ringraziato marcoar per il post:

    wilson27 (10-01-13)

Pagina 377 di 548 primaprima ... 277327367375376377378379387427477 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy