Ciao, dove posso trovarla la versione Ceca?
Ciao, dove posso trovarla la versione Ceca?
MasterD
stessa situazione, con brand vodafone.
Preferirei anch'io evitare ogni istallazione ex-novo. In attesa di maggiori delucidazioni da parte di Samsung sui recenti problemi di sds e bug di sicurezza..
Tienici informati...
scusate..come si fa un wipe-cache?
Grazie a tutti!
Lunid
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks
miro68 (11-01-13)
Salve ragazzi...ho aggiornato il mio S3 brand H3G precisamente una settimana fa al 4.1.2, via OTA e dopo averlo provato posso fare qualche considerazione! Bello il multi-view, belle le applicazioni nuove inserite ma la praticità??? Il device, inspiegabilmente, ha perso nettamente in fluidità, velocità, RAM sempre piena quasi a 750 MB su 832, la galleria ci mette 5-6 secondi per aprirsi (non ne parliamo poi quando ci entro da facebook o instagram per prenderci foto, mi resta lo schermo nero per più di 10 secondi abbondanti), poi lagga in una maniera esagerata e il mio S3 all'improvviso già si è ravviato 3 volte...poi, la batteria non doveva durare di più??? Se resto connesso e ci smanetto per 10 minuti e dico 10 minuti perde quasi il 20% di carica e non ve ne parlo proprio quando ci gioco o quando chatto...comunque sommariamente usandolo 1 ora e mezza al giorno arrivo alle 19:00 che sto al 25% di batteria...Queste sono le mie impressioni, e testandolo per una settimana, almeno per il mio device sono definitive e soprattutto negative...se gli aggiornamenti hanno lo scopo di migliorare un qualcosa allora con questo 4.1.2 hanno sbagliato proprio palazzo!!! Secondo voi a cosa è dovuto questo NETTO peggioramento???
È sempre consigliabile un aggiornamento da una base pulita. Prova a fare un wipe cache accendendo il telefono tenendo premuto il tasto di accensione + volume su + tasto centrale fino a che appare l'omino verde... Prova cosi. Se non dovesse bastare fai un wipe data, ma prima di farlo fai un backup con kies perché con quest'ultima opzione il telefono si resetta alle impostazioni di fabbrica e cancella tutto (apps, rubrica, foto, etc.).
Io ho effettuato il passaggio a 4.1.2 con pre e post wipe data/cache e non potrei essere piu' soddisfatto.Batteria migliorata e nessun tipo di lag.
La grande Z,se in qualche modo ti sono stato utile cosa c'e' di meglio di un Thanks per ringraziarmi?!?
Io ho trovato solo che la batteria dura di meno... non arrivo a fine giornata con wifi e bluetooth accesi...
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App