quando hai aggiornato?
Visualizzazione stampabile
Ho un Samsung galaxy S3 GT-i9300 no brand francese, e vorrei aggiornare alla versione 4.1.2 , via ota mi dice che l'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta. Riprovate piu tardi... mentre kies me lo rileva e finito di scaricare e scompattare il firmware mi dice che nn è riuscito.. di cacciare e rimettere la batteria , perchè il cell è in modalità download. HELP!!!
Provo subito , grazie mille ;)
Ragazzi ma con il 4.1.2 avete notato diminuzioni sulla durata della batteria?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma a quando st'aggiornamento per jelly bean 4.2.1?
scusate l'ignoranza sono entrato nel mondo galaxy s3/android da poco, ma per quanto riguarda il firmware (quando disponibile una nuova versione l's3 avverte automaticamente della disponibilità stile agg di android (se l'opzione è selezionata?)
Per il 4.2.1 mi sa che faresti meglio ad aspettare S4. roftl In ogni caso per gli aggiornamenti ufficiali scrivi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html
Se parli di 4.1.2 a breve arriverà, penso max 10 giorni.
A differenza del 4.1.1 che era stato un azzardo,batteria con superconsumo,lag vari etc,etc,il 4.1.2 l'ho installato facendo prima un reset di fabbrica e senza avere la micro sd inserita,devo dire che la durata della batteria è migliorata di molto,ancora un pò di lag nella rubrica ma per il resto sono soddisfatto,grazie ai consigli che ho letto nel forum