R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN
Andrò contro tendenza ma dopo il wipe devo dire chela velocità con cui apre e chiude le app è imbarazzante... è di una velocità pazzesca e in più la batteria anche se non ha fatto alcun ciclo dura molto di più... senza contare che la tastiera per scrivere è un fulmine...
Se proprio voglio trovare il pelo nell'uovo ce un piccolissimo lag quando apre x il caricamento dei widget in anteprima solo la prima volta ma forse dovuto al fatto che ne ho davvero tanti e tutte le app installate sulla memoria del telefono
Devo far veramente i complimenti a Samsung dopo la prima installazione ero lì che bestemmiavo invece ora sono strafelice:)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN
Allora dopo due giorni posso confermare che a parità di condizioni (stesse app, stesse impostazioni etc) con jb il mio galaxy consuma di più. È sicuramente più reattivo e veloce e non di poco, ma la batteria arriva a fine giornata e basta mentre con ics due giorni li facevo. Ho controllato le statistiche di utilizzo della batteria e adesso il sistema android consuma quasi quanto lo schermo, arrivando anche al 35% mentre prima raramente superava il 20. La cosa non è bella perchè vuol dire che il cellulare consuma batteria (e non poco) anche quando è in stand by. Ora, o come dice qualcuno gli utenti h3g sono cavie (a memoria non ho mai visto un aggiornamento rilasciato prima per i brand e poi per i non brand) o io ho qualcosa che non va nel mio. Potrebbe essere una differenza tra kies (ho usato kies) e odin? C'è un programma di analisi avanzata del consumo di batteria, contando che il mio galaxy è come samsung l'ha fatto? Siamo sicuri che google now non ciucci tanta batteria?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN
Quote:
Originariamente inviato da
Halcon
Io pensavo che nel post, vi si riportavano le impressioni e i giudizi di coloro che hanno aggiornato a JB, ma probabilmente come dici tu chi scrive è perchè ha avuto dei problemi mentre chi non li ha avuti si gode il JB e non ha nulla da dire. Quanto ai problemi, devo premettere che tutto ciò che ho letto per me ora è "arabo" essendo possessore di S3 da pochi giorni, probabilmente quando passerò a JB non avrò avuto neppure il tempo di usare alcune funzioni in ICS e quindi non ne noterò differenze.
Tranquillo..
E poi purtroppo molti problemi sono dovuti alla mancanza dei wipe pre aggiornamento..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale