R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN
Quote:
Originariamente inviato da
pr1mo
salve a tutti, vi chiedo aiuto riguardo ad un problema che si è presentato da qualche giorno, per questo non sono certamente sicuro che sia dipeso dall' aggiornamento del mio gs3 alla versione 4.1.1 (completamente originale)...in particolare il mio problema è il seguente: quando utilizzo la tastiera (in qualsiasi ambito) ha dei grandi bug, nel senso che, per esempio, usando il punto è come se non riuscissi a prenderlo, è come se il dito non selezionasse precisamente, ma naturalmente non è così (ci tengo a precisare che il touch funziona a meraviglia); oppure nel cancellare a volte si blocca tutto per qualche secondo... da qualche periodo, magari è solo un' impressione, la batteria dura meno di qualche giorno fà....l' unica cosa che mi rimane da fare è resettarlo (non uso termini tecnici) ma presumo che perderei tutto...
se sapete come fare, o già vi è capitato vi chiedo CORTESEMENTE aiuto!!!
Deep clean 1, lo trovi qui ed è tutto guidato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=164613
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
LiLkikk4
Ciao a tutti!!! io ultimamente ho problemi con tutte le sincronizzazioni degli account. Cosa posso fare?? nn mi arrivano piu notifiche ne di mail ne di altro tipo. E ho in tutte le applicazioni le sincronizzazioni disattivate, che ovviamente non si riattivano nemmeno manualmente.
Inviato dal mio S3
Idem. Ho tutto disattivato.
Quote:
androgio
Ragazzi chi mi puo aiutare per la vibrazione del mio s3... ho provato ad attivarla manualmente... ma non vibra :'(
In quali situazioni non vibra? Alla ricezione di chiamate? Alla ricezione di sms? O settata la vibrazione questa non va? Puoi essere piu preciso? Cosi magari troviamo una soluzione