Quote:
Originariamente inviato da marcoar
Ho settato la vibrazione in tutto.. chiamate .sms... ma ora non vibra piu... ttoppo strano..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Ho settato la vibrazione in tutto.. chiamate .sms... ma ora non vibra piu... ttoppo strano..
Quote:
Grazie appena arrivo a casa lo farò...:-)
Quote:
Quali sono i wipe da fare?
A chiunque possa aiutarmi:
Ieri ho Aggiornato il mio s3 brand h3g tramite kyes e va molto fluido unica cosa che ho riscontrato è che non riesco a vedere due filmati assieme perchè il cell blocca il primo all'esecuzione del secondo via internet evidenziando una finestrina grigia che compare in basso ove si legge il filmato è stato bloccato per avviare l'altro; cosa invece dimostratata su questo video dove ne fa girare addirittura tre contemporaneamente https://www.youtube.com/watch?v=ynn81mJERyk . Sapete aiutarmi forse è qualche impostazione nel telefono. grazie
Allora ho aperto il video a cui rimandi tu e ti dico in partenza che quella è review di una custom rom. La foxhound per la precisione. Per i due video in visione contemporanea. Se metti l'app di youtibe e il browser partono in questo modo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao. ci riprovo. dopo l'aggiornamento al 4.1.1 ho problemi con lo standby intelligente, non si spegne mai. come posso risolvere?
Io ho un problema, ho fatto l'aggiornamento nel mio galaxy s3 (4.1.2) e adesso si sono modificate le impostazioni dei messaggi, cioè prima sopra la tastiera mi spuntava una barra con alcuni simboli tipo (! , ? .) e adesso non c'è più, mi spuntano i suggerimenti delle parole, c'è un metodo per tornare alla schermata precedente?