Allora no devi aspettare modifiche ufficiali per fare senza root!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ok grazie mille :)
approfitto x un'altra domanda...mi servirebbe un app che mi ordinasse per dimensione i vari file e cartelle...esiste??
Cerchiamo di non andare troppo fuori argomento per favore.
Per le domande generali ci sono altri thread
Grazie
Stamattina il mio S3 si è aggiornato alla versione 4.1.2
vorrei sapere che cosa è e che miglioramenti porta.
Cellulare import no brand
grazie
Cristiana
Ragazzi per risolvere il problema dello stato modificato (non ho fatto root, chiaramente) sul Galaxy, l'unico modo e quello di fare un ripristino dati di fabbrica? Grazie per le risposte.
Ciao a tutti, mi è impossibile modificare la vista della galleria. Mi spiego meglio, ieri ho sincronizzato le foto di facebook con la galleria, ma dato che non voglio avere sempre 30 album di foto sulla galleria, perciò quando vado su cambia vista imposto: visualizza immagini solo del dispositivo, e cosi succede, ma quando chiudo e riapro la galleria mi ricompaiono tutti gli album.. preciso ke ho la*rom*spagnola di jb 4.1.2 (I9300XXELLA),*root*,*recovery*clockworkmod*, modem ELLA e*kernel*phenomenal 4.0 medium.Sapete come aiutarmii a risolvere questo problema? Grazie a tutti per le eventuali risposte!
Ciao.
Ho messo il 4.1.2 h3g e vorrei chiedere un paio di cose:
Ho impostato il blocco nelle ore notturne e tutto bene tranne WhatsApp che invece suona, qualcuno proverebbe?
Seconda cosa, s.voice a volte va in crash anche se non lo sto usando.
Ultima cosa: per la mod del multi finestra serve per forza il root?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Domandona, ho attivato i feedback tattile ma a differenza del mio vecchio s2 quando utilizzo i tasti softkey il telefono non vibra, è normale o no ?