Mi sembra di aver letto che viene implementato con la versione 4.1.2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mi sembra di aver letto che viene implementato con la versione 4.1.2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Allora ragazzi per quanto mi riguarda sono piuttosto soddisfatto da JB, molto più fluido (io uso nova launcher) e reattivo e per ora nessun impuntamento. l'unica cosa che non ho ancora capito bene è la gestione degli account e sincronizzazione. infatti a differenza di prima non c'è più l'opzione generale ma ci sono Direttamente i singoli account. il problema è che prima riuscivo a selezionare quale account tenere sincronizzato e quale no, in piu di ogni account decidevo cosa sincronizzare. ad esempio:account google, tenevo la rubrica sincronizzara e drive no. ora qui non riesco a fare queste cose. inoltre nonostante nelle impostazioni delle mail abbia spuntato la sincronizzazione ogni 4 ore, queste non mi arrivano e ogni volta devo entrarci io e controllare manualmente. ho visto però che tutti i miei tre account mail dalle impostazioni del device hanno la sincro disattivata...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
per fare un'esempio...con l'iphone...dove un aggiornamento importante come lo è stato con JB per l'S3...si hanno successivi dei piccoli aggiornamenti di riparazione e sistemano i vari difetti...quindi credo che sicuramente lo faranno per gli android!!!
almeno spero rotfl
è normale che il menù delle notifiche sia ancora verde e che cambi graficamente di poco ?
io ho la versione I9300XXDLID
eppure è 4.1.1 se clicco li mi dice Jelly Bean per cui mi sembra tutto apposto..
Si... xk è la personalizazione samsung
Passato a jb oramai da qualche giorno, confermo la durata della batteria diminuita rispetto a ics, durante la notte con connessione dati attiva mi è passata da 51% a 38% (dalle 2.00 alle 8.30...ho attive solo le notifiche di fb e terremoti).
Mi spiegate a cosa vi riferite quando parlate di "notifiche espandibili"?
Ripeto un'ultima volta la mia domanda (anche se penso che non sia possibile fare ciò): si può passare al launcher originale di jb?
Grazie.
Mi scuso per la domanda ripetuta. Il launcher di jelly bean c è come applicazione, l ho provata ma va piuttosto male
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App