R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN
Quote:
Originariamente inviato da
androidandre88
Ciao a tutti!! Avrei una domanda da farvi: ho un S3 NO BRAND ITALIANO con JB 4.1.1, e stavo pensando, dato che ho notato che i firmware originali Vodafone escono sempre prima di quelli No brand, di usare Odin per metterci l'ultimo firmware ORIGINALE rilasciato dalla Vodavone Italia proprio questo Venerdì (I9300XXELLA --> JB 4.1.2). La domanda è la seguente: se flasho il firmware Vodafone sopra quello No brand PERDO LA GARANZIA?? Ci possono essere problemi di qualsiasi sorta?? GRAZIE MILLE :)
Sì, flashando un firmware diverso da quello "iniziale", perdi la garanzia. Quindi se hai un 4.1.1 no brand devi aspettare il 4.1.2 così come con il 4.1.1 Vodafone puoi mettere il 4.1.2 Vodafone. Per quanto riguarda i problemi che potresti avere, non so aiutarti.
Inviato da una Galassia lontana lontana
Raga scusate, ho fatto una ricerca ma i singoli Topic sono stati tutti chiusi tempestivamente dagli efficienti mod, ma dato che in prima pagina non c'è nulla e non ho tempo di leggere 300 pagine, qualcuno mi direbbe per chi ha il problema dell'attesa quando apre rubrica e messaggi o quando si deve aprire la tastiera se c'è una soluzione? È per un amico, il malato è brand 3 aggiornato alla 4.1.2 aggiornato via ota e già effettuato un ripristino, grazie
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
scotch
Raga scusate, ho fatto una ricerca ma i singoli Topic sono stati tutti chiusi tempestivamente dagli efficienti mod, ma dato che in prima pagina non c'è nulla e non ho tempo di leggere 300 pagine, qualcuno mi direbbe per chi ha il problema dell'attesa quando apre rubrica e messaggi o quando si deve aprire la tastiera se c'è una soluzione? È per un amico, il malato è brand 3 aggiornato alla 4.1.2 aggiornato via ota e già effettuato un ripristino, grazie
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Scarica quest'ottimo Dialer (Gratuito), reattivo e veloce (strisciando a destra su un contatto lo chiami, strisciando a sinistra invii un sms).
È possibile anche scaricare temi gratuti per variare l'interfaccia della tastiera. ;)
exDialer
https://play.google.com/store/apps/d...odoohut.dialer
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2