CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 400 di 548 primaprima ... 300350390398399400401402410450500 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,991 a 4,000 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3991
    Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi vi illustro il mio problema. Oggi è uscita la tanto attesa 4.1.2 per il no brand ed io ho subito aggiornato il mio dispositivo con kies: fin qua tutto bene e la nuova versione è stata intallata correttamente. Soltanto in seguito ho riscontrato un piccolo bug, ovvero che nonostante il feedback tattile sia disattivato, quando ad esempio cerco di spostare un'icona o un widget nella home page si sente l'odiosissima vibrazione. Ho letto che è capitato anche ad altre persone, però non ho trovato risposte, anche perchè sennò ora non sarei qua a chiedervelo lol
    Premetto che non ho fatto un ripristino dati di fabbrica prima dell'aggiornamento, anche perchè è stato un minor update... Può essere dovuto a ciò questo bug?

  2.  
  3. #3992
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    confermo il fato che sia molto più fluido dopo il reset di fabbrica!
    Ultima modifica di nikostyler88; 23-01-13 alle 16:46

  4. #3993
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio102 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato il mio S3 nobrand tramite odin e il firmware stock uscito oggi. Hi effettuato tutti i wipe e non ho riscontrato nessun bug o lag al momento. Gli unici due problemini che ho riscontrato sono questi:

    - nel menù, quando tappo su un'icona per portarla nella schermata home, il telefono fa una piccola vibrazione
    - quando spengo il cell, prima che termini la procedura di spegnimento, vibra per circa due secondi (è la prima volta che mi capita)

    sono due cose normali? Ho disattivato sia il feedback tattile che tutte le vibrazioni da impostazioni -> suono
    a te la multifinestra parte in automatico all'avvio??

  5. #3994
    Androidiano VIP L'avatar di Antoder10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Arborea
    Messaggi
    2,920

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikostyler88 Visualizza il messaggio
    a te la multifinestra parte in automatico all'avvio??
    no non parte in automatico
    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto Thanks....grazie!

    Ho concluso positivamente delle vendite con: santal - simone87stilo - Albano - giuscola - 95andy - xyon80 - lampy - leorogue85 - ZioMorris13 - ilgladiatore - jigiu

  6. #3995
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, spero di postare nella sezione corretta. Io ho un S3 voda già aggiornato alla 4.1.2 da un pò di tempo. Visto che è uscita la versione per il no brand, potrei avere delle migliorie rispetto alla versione personalizzata Vodafone oppure no ? Non mi piacciono le App Vodafone e vorrei un sistema il più pulito possibile.
    Grazie

  7. #3996
    Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandmara Visualizza il messaggio
    Ciao, spero di postare nella sezione corretta. Io ho un S3 voda già aggiornato alla 4.1.2 da un pò di tempo. Visto che è uscita la versione per il no brand, potrei avere delle migliorie rispetto alla versione personalizzata Vodafone oppure no ? Non mi piacciono le App Vodafone e vorrei un sistema il più pulito possibile.
    Grazie
    Potresti sbrandizzare il tuo smartphone, ma se non sbaglio invalidi la garanzia... Comunque le modifiche fra versione vodafone e no borand dovrebbero essere le stesse, almeno credo

  8. #3997
    Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabryBSK Visualizza il messaggio
    Potresti sbrandizzare il tuo smartphone, ma se non sbaglio invalidi la garanzia... Comunque le modifiche fra versione vodafone e no borand dovrebbero essere le stesse, almeno credo
    No brand*
    Scusate il doppio post

  9. #3998
    Androidiano L'avatar di danlan3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    273
    Smartphone
    One Plus 3T

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

    aggiornato stamattina 4.1.2 xxella no-brand italia, tutto bene solo che quando riattivo l'S3 dallo stand-by mi trovo la notifica che la scheda SD è stata improvvisamente rimossa e poi subito dopo riparte, notificandomi in preparazione ecc

    capita anche a voi? si puo fare qualcosa?

    p.s.: ho root (metodo auto root) ed ho fatto i wipe sia prima che dopo l'aggiornamento

  10. #3999
    Senior Droid L'avatar di geox276


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    667
    Smartphone
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geox276 Visualizza il messaggio
    nel mio esce:
    AP:I9300XXELL4
    CP:I9300XXELKB
    CSC:I9300XEFELK2
    ???????????????
    nuovo aggiornamento oggi
    AP;I930XXELLC
    CP:I9300XXELKB
    CSC:I9300XEFELL1

  11. #4000
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabryBSK Visualizza il messaggio
    Potresti sbrandizzare il tuo smartphone, ma se non sbaglio invalidi la garanzia... Comunque le modifiche fra versione vodafone e no borand dovrebbero essere le stesse, almeno credo
    Mi sembra più semplice flashare il no brand con Odin. Per la garanzia non so. Io l'ho vinto con il concorso della Vodafone e quando ti arriva devi mandare un fax con delle rinunce. Mi sa che non c'è garanzia.

Pagina 400 di 548 primaprima ... 300350390398399400401402410450500 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy