Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
336
io ho aggiornato ieri 2 pacchetti emultiwindows nn c'e
ma per multiwindows intendete la possibilità di passare tra un app e l'altra tenedo premuto il tasto home giusto ? se si allora forse samsung italia inserendo il fix lo ha tolto per sbaglio o senno è necessario un full wipe... bisognerebbe provare ... purtroppo
-
Quote:
Originariamente inviato da mistersergio89
ma per multiwindows intendete la possibilità di passare tra un app e l'altra tenedo premuto il tasto home giusto ? se si allora forse samsung italia inserendo il fix lo ha tolto per sbaglio o senno è necessario un full wipe... bisognerebbe provare ... purtroppo
Provato ad andare in impostazioni》schermo》multiwindows o multiwiev attivo???
Inviato dal mio SGSIII Pepple blue usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Leleprince91
Quote:
Provato ad andare in impostazioni》schermo》multiwindows o multiwiev attivo???
Inviato dal mio SGSIII Pepple blue usando
Androidiani App
Mi correggo impostazioni 》schermo》finestra multipla..impostata su attiva
Inviato dal mio SGSIII Pepple blue usando Androidiani App
-
Quote:
Leleprince91
Mi correggo impostazioni 》schermo》finestra multipla..impostata su attiva
Inviato dal mio SGSIII Pepple blue usando
Androidiani App
va attivato dalla barra delle applicazioni ora funziona
-
mi esce:
AP:I9300XXELLA
CP:I9300BUELL1
CSC:I9300VFGELL3.
è NORMALE?
-
Quote:
mistersergio89
ti consiglio di fare un backup di tutto quello che ti serve, poi fai un ripristino dei dati di fabbrica e poi senza rimettere niente lo colleghi a kies poi rimetti tutti i tuoi backup ...
Ok grazie ho risolto ;) Ho fatto come hai detto tu, e adesso è tutto ok H3G 4.1.2 XELLA :D
-
Ciao io ho un samsung galaxy S3 e l'ho aggiornato con kies al firmware 4.1.1 ma vorrei ritornare al firmware quello di fabbrica come posso fare??!!
-
Quote:
Carloxs
Ok grazie ho risolto ;) Ho fatto come hai detto tu, e adesso è tutto ok H3G 4.1.2 XELLA :D
Prego , cmq per ringraziare c'è il tasto thanks ;) :)
-
Quote:
Andre94
Ciao io ho un samsung galaxy S3 e l'ho aggiornato con kies al firmware 4.1.1 ma vorrei ritornare al firmware quello di fabbrica come posso fare??!!
fai un backup di tutto poi scarichi il firware e poi ari kies e senza collegare in cell clicca su strumenti - agg. e inizializzazione firmware e segui le istruzioni, altrimenti scarichi il firmware che ti serve da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html se il tuo s3 è italiano altrimenti da sammobile se non è ita e poi cin odin lo flaschi :)
-
nel mio esce:
AP:I9300XXELL4
CP:I9300XXELKB
CSC:I9300XEFELK2
???????????????