CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 395 di 548 primaprima ... 295345385393394395396397405445495 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,941 a 3,950 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3941
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento a JB l'applicazione Sim toolkit riappare all'avvio dello smartphone nonostante l'abbia nascosta. Con ICS non succedeva. Sapete mica se si può rimediare?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3942
    336
    336 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dopo due giorni di prove posso dire di essere pienamente soddisfatto del consumo batteria notevolmente migliorato rispetto ics caricato ieri sera a mezzanotte dopo 20 ore ho ancora il 73% di carica, unica cosa che nn mi piace e' la tastiera ma ho trovato ai type sul market che a mio avviso e' di gran lunga migliore

  4. #3943
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da 336 Visualizza il messaggio
    dopo due giorni di prove posso dire di essere pienamente soddisfatto del consumo batteria notevolmente migliorato rispetto ics caricato ieri sera a mezzanotte dopo 20 ore ho ancora il 73% di carica, unica cosa che nn mi piace e' la tastiera ma ho trovato ai type sul market che a mio avviso e' di gran lunga migliore
    Chiariscici quanto hai scritto.

    1) "Pienamente soddisfatto del consumo batteria notevolmente migliorato rispetto ICS".
    Cos'hai adesso Android 4.1.1 o Android 4.1.2 ???

    2) "Dopo 20 ore ho ancora il 73% di carica".
    In queste 20 ore che uso hai fatto del telefono? Lo schermo è stato più spento che acceso?
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

  5. #3944
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un SIII no brand e da venerdì scorso, di punto in bianco il "copia/incolla" non mi funziona più (selezionando il testo non esce più l'icona in alto a dx).
    ho installato la versione 4.1.1 di android e non so come risolvere il problema.
    sto tentando di fare dei backup con Kies ma riesco solo a fare backup senza la spunta su "applicazioni".
    come posso fare un backup completo e verificare che sia stato fatto correttamente?
    grazie a tutti e scusate, ma non sono molto pratico.
    Ultima modifica di AlessioVr46; 22-01-13 alle 20:36

  6. #3945
    336
    336 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho un brand 3 ho rimandato l'aggiornamento x quasi 20 giorni x che leggendo le esperienze di ki lo aveva fatto preferivo nn rischiare poi domenica ho deciso di provare a farlo, e sono passato direttamente alla versione 4.1.2 il primo giorno ho utilizzato molto il telefono x settare la tastiera e watsapp e la sera sempre dopo 20 ore circa la carica residua era 35% oggi ho utilizato poco il telefono x qualche chiamata e sms la carica residua dopo 20 ore 70% x il resto nn ho riscontrato nessun tipo di problema forse un po di rallentamento nell'aprire la rubrica ma e' mooolto accettabile
    Quote Originariamente inviato da Devileyes Visualizza il messaggio
    Chiariscici quanto hai scritto.

    1) "Pienamente soddisfatto del consumo batteria notevolmente migliorato rispetto ICS".
    Cos'hai adesso Android 4.1.1 o Android 4.1.2 ???

    2) "Dopo 20 ore ho ancora il 73% di carica".
    In queste 20 ore che uso hai fatto del telefono? Lo schermo è stato più spento che acceso?

  7. #3946
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 336 Visualizza il messaggio
    ho un brand 3 ho rimandato l'aggiornamento x quasi 20 giorni x che leggendo le esperienze di ki lo aveva fatto preferivo nn rischiare poi domenica ho deciso di provare a farlo, e sono passato direttamente alla versione 4.1.2 il primo giorno ho utilizzato molto il telefono x settare la tastiera e watsapp e la sera sempre dopo 20 ore circa la carica residua era 35% oggi ho utilizato poco il telefono x qualche chiamata e sms la carica residua dopo 20 ore 70% x il resto nn ho riscontrato nessun tipo di problema forse un po di rallentamento nell'aprire la rubrica ma e' mooolto accettabile
    In questi 2 giorni hai avuto la connessione WiFi o Mobile (3G) sempre attiva?
    E' importante saperlo perché, soprattutto la connessione mobile, incide pesantemente sull'autonomia della batteria.
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

  8. #3947
    336
    336 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devileyes Visualizza il messaggio
    In questi 2 giorni hai avuto la connessione WiFi o Mobile (3G) sempre attiva?
    E' importante saperlo perché, soprattutto la connessione mobile, incide pesantemente sull'autonomia della batteria.
    sepre attiva entrambe piu bluetooth sveglia gps e massima illuminazione display, cmq mi sto meravigliando anche io(.nn ho fatto nessun wipe) la sola cosa e' che dopo il primo aggiornamento la versione era sempre 404 e solo dopo aver installato il secondo e' passato a 4.1.2,

  9. #3948
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 336 Visualizza il messaggio
    sepre attiva entrambe piu bluetooth sveglia gps e massima illuminazione display, cmq mi sto meravigliando anche io(.nn ho fatto nessun wipe) la sola cosa e' che dopo il primo aggiornamento la versione era sempre 404 e solo dopo aver installato il secondo e' passato a 4.1.2,
    Tanta roba attiva. Comunque se sei col WiFi, il 3G si disattiva in automatico.
    Se così fosse saresti il primo che parla così bene dell'autonomia della batteria con l'ultimo aggiornamento ad Android 4.1.2, che stando a te sarebbe sensibilmente aumentata.


    Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

  10. #3949
    336
    336 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se puo essere di aiuto e' successo questo. al momento che ho accettato di installare l'aggiornamento questo nn era piu disponibile allora andando in impostazioni ho scaricato di nuovo il pacchetto io cmq penso che molto dipenda anche da quello che uno ha installato nel telefono, cmq io ho 119 app tomtom ecc.
    Quote Originariamente inviato da Devileyes Visualizza il messaggio
    In questi 2 giorni hai avuto la connessione WiFi o Mobile (3G) sempre attiva?
    E' importante saperlo perché, soprattutto la connessione mobile, incide pesantemente sull'autonomia della batteria.

  11. #3950
    336
    336 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    copertura wi fi a casa, io cmq ero contento anche prima quasi 2 giorni con uso normale 1 giorno uso intensoio cmq l'incremento l'ho notato la prima sera x che di solito la mattina trovavo gia il 10xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx5 in meno della sera mentre ho trovato il meno 3% questo stando alla percentuale scritta wi fi spento
    Quote Originariamente inviato da Devileyes Visualizza il messaggio
    Tanta roba attiva. Comunque se sei col WiFi, il 3G si disattiva in automatico.
    Se così fosse saresti il primo che parla così bene dell'autonomia della batteria con l'ultimo aggiornamento ad Android 4.1.2, che stando a te sarebbe sensibilmente aumentata.


    Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

Pagina 395 di 548 primaprima ... 295345385393394395396397405445495 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy