Nessuno mi sa aiutare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi confermo che da poche ore è disponibile in Italia Android 4.1.2 Ufficiale per i "No Brand", sia su OTA che su Kies.
P.S. Se non lo trovate, non temete, come al solito sarà reso disponibile per tutti a scaglioni.
Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi se anche a voi dopo l'aggiornamento a 4.1.2 era sparita la barra della punteggiatura(punto interrogativo/esclamativo,virgola,punto) digitando il tasto numero 1.
era comoda negli sms...cè un modo per riaverla?
Ciao a tutti! Cliccando su "verifica aggiornamenti" mi da il seguente messaggio: l'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta. Riprovare piu tardi.
Tutto questo se provo a farlo in OTA...devo provare a collegarlo a l pc oppure devo aspettare e basta?
Dopo aver aggiornato alla 4.1.2 no brand sarà possibile eseguire il root?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragà ho un problema!!! Con questa nuova tastiera samsung ora, quando scrivo i messaggi e scrivo una parola sbagliata (ad esempio "xredo" invece di "credo") mi suggerisce la parola corretta ("credo") ma non me la cambia come succedeva prima, mi lascia quella che ho scritto io...quindi non va più la correzione automatica...cosa devo fare??? help![]()
io ho notato invece che con l'aggiornamento mi è sparito il suono della fotocamera e dello screenshot.
Ho fatto 2 wipe e addirittura un ripristino ai dati di fabbrica e tutto il resto.
Niente.
C'è qualcuno ha constatato questa cosa o sa come ovviarla?
GRAZIE!