R: [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN
Quote:
Originariamente inviato da
AlessioVr46
sto installando proprio in questo momento il mio S3 allaversione 4.1.2.
sto leggendo che molti di voi hanno resettato il telefono prima di aggiornare, perchè?
io non ho resettato tutto e sto ancora aggiornando.
questo può dare problemi?
che faccio?
grazie
Il reset in genere è stra consigliato quando si passa da una versione ad un altra ad esempio da ICS a Jelly Bean perché alcuni elementi delle due versioni potrebbero entrare in conflitto causando crashare, Lag, rallentamento ecc... Ma se passi dal 4.1.1 al 4.1.2 non occorre fare il reset e il wipe cache dovrebbe essere sufficiente.
Comunque il ripristino si può fare sempre successivamente. ;) vedi tu.
Quote:
Michelemigna
Dopo l'aggiornamento di oggi a 4.1.2 no Brand, non ho più la possibilità di espandere o comprimere le notifiche.
Se tento di farlo (swipe in su o in giù con due dita) esce la scritta "informazioni aplicazione".
Capita ad altri?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sì, ogni tanto con Gmail.
Quote:
Molecola
qualcuno di vuoi può dirmi dove si trova la cartella dei suoni di sistema?
Vorrei capire se il suono della fotocamera è sparito per qualche conflitto...
Nell'archivio non la trovo e su google nessuno ne parla, c'è qualcuno che può aiutarmi???????
vi prego!
Per raggiungere quella cartella ti occorrono i permessi di root e un esplora risorse, tipo root Explorer o solid Explorer. :/ se ce li hai, usa uno dei due programmi e vai nel percorso system/media e lì ti regoli.
Quote:
sandmara
Ciao, spero di postare nella sezione corretta. Io ho un S3 voda già aggiornato alla 4.1.2 da un pò di tempo. Visto che è uscita la versione per il no brand, potrei avere delle migliorie rispetto alla versione personalizzata Vodafone oppure no ? Non mi piacciono le App Vodafone e vorrei un sistema il più pulito possibile.
Grazie
Le uniche "migliorie" in cui andresti in contro sono:
Aggiornamenti che escono in ritardo.
Scomparsa delle applicazioni vodafone preinstallate nel dispositivo e che non puoi rimuovere.
Perdita momentanea della garanzia, ripristinabile rimettendo il firmware originale che aveva il tuo telefono, cioè brand Vodafone.
Per il resto tutto identico, il firmware è lo stesso. Fai prima a fare il root e cancellare le applicazioni con titanium backup. Lol
Se vuoi comunque sbrandizzarlo, c'è un Topic dove ti viene spiegato come fare. ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2